Bis per Jessica von Bredow-Werndl nel GP nella Lövsta Top 10 Dressage
I risultati di sabato allo Sweden International Horse Show 2023
Lo Sweden International Horse Show riunisce alcuni dei migliori cavalieri di dressage del mondo per la Lövsta Top 10 Dressage. Le competizioni sono iniziate con il Grand Prix di sabato, dove il binomio vincitore dello scorso anno, Jessica von Bredow-Werndl e Tsf Dalera BB, ha ripetuto l’impresa e ha strappato la vittoria. Nanna Skodborg Merrald ha realizzato un record personale che l’ha portata al secondo posto, mentre Isabell Werth è arrivata terza.
Per Jessica von Bredow-Werndl, lo Sweden International Horse Show è una delle più amate manifestazioni e la regina tedesca del dressage si è assicurata diverse vittorie alla Friends Arena negli ultimi anni. Quest’anno non ha fatto eccezione e sabato ha raggiunto il primo posto nel Grand Prix con Tsf Dalera BB nella categoria di apertura della Lövsta Top 10 Dressage. Il binomio ha ottenuto un ottimo punteggio di 82,087%.
“Sono molto soddisfatta della prova di oggi”, ha dichiarato la vincitrice.
Al top anche Isabell Werth e Nanna Skodborg Merrald
Nanna Skodborg Merrald e Blue Hors Zepter sono stati premiati con un punteggio dell’80,000%, nuovo record personale per l’amazzone danese e sufficiente per un secondo posto. Al terzo posto di questo concorso troviamo la tedesca Isabell Werth con Emilio 107, che ha ottenuto un punteggio di 78,717%.
Il prossimo appuntamento per le stelle del dressage sarà il Grand Prix Freestyle di oggi, domenica 3 dicembre, vinto l’anno scorso da Jessica von Bredow-Werndl.
Risultati completi: https://online.equipe.com/startlists/898669
Photo credit: Roland Thunholm/SIHS – Jessica von Bredow-Werndl (GER) and Tsf Dalera BB are on a winning streak in Stockholm.
© Riproduzione riservata.