Innovazione e riproduzione equina: Avantea incontra gli allevatori a Fieracavalli

Advertisement
Puledro e mamma che galoppano in un prato di un allevamento equino

Non perdere questa occasione, fissa un appuntamento con i professionisti di Avantea

Dal 7 al 10 novembre 2024, Avantea, azienda leader nel campo delle biotecnologie della riproduzione equina, sarà presente a Fieracavalli Verona

Fieracavalli locandina

Questa occasione rappresenta un’opportunità unica per gli allevatori italiani e internazionali di esplorare le più recenti innovazioni del settore, con un particolare approfondimento sulla tecnica OPU-ICSI (Ovum Pick-Up e Intracytoplasmic Sperm Injection).

Grazie al supporto e alla competenza di Avantea, prima clinica veterinaria al mondo a sviluppare con successo questa tecnica di riproduzione nei cavalli, la procedura è stata resa affidabile e sicura per l’uso clinico.

L’ICSI è una pratica sempre più diffusa che ha rivoluzionato l’approccio alla riproduzione equina e la gestione della riproduzione dei cavalli sportivi, consentendo di ottenere risultati eccellenti. Durante l’evento Veronese, Avantea sarà lieta di illustrare i vantaggi di questa tecnica e di condividere le proprie esperienze e i progressi raggiunti.

avantea logo

Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere l’intervista alla dott.ssa Giovanna Lazzari, co-fondatrice di Avantea insieme al dott. Cesare Galli, e a fissare un appuntamento.

Visita il sito www.avantea.it

Mail: info@avantea.it

Tel.: +39 0372 437242

© Riproduzione riservata.

Contenuto sponsorizzato.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo