
Anche l’equitazione ai Giochi Nazionali Special Olympics Italia

Cinque le discipline che quest’anno saranno al centro del programma sportivo proposto in questa edizione: bocce, equitazione, nuoto, pallacanestro e tennis.
Alberto Gilardino e Angelo Moratti daranno il via ai Giochi Nazionali Special Olympics Italia.
Special Olympics è un programma internazionale di allenamento sportivo e competizioni atletiche per più di un milione di ragazzi ed adulti con ritardo mentale. Nel mondo sono 165 i paesi che adottano il programma Special Olympics.
Alla presenza del Sindaco di Biella Vittorio Barazzotto, presentiamo la XXV° edizione dei Giochi Nazionali Estivi che partirà lunedì 23 a Biella per concludersi il 29 giugno. A seguire Roma dal 5 al 10 luglio. Molte le autorità che interverranno per esprimere il loro assenso alla manifestazione, fra le quali anche il Sindaco di Mottalciata, Emanuela Cattaneo, il Presidente Provinciale per lo Sport, Giuseppe Graziola e il Presidente Coni Comitato Provinciale Biella, Luigi Del Piano.
Una settimana intensa quella che vedrà impegnati tutti i partecipanti in varie attività, sportive, ludiche e formative. Appuntamenti non solo dedicati agli Atleti Special Olympics ma anche alle loro famiglie.