Anche l’equitazione ai Giochi Nazionali Special Olympics Italia

Advertisement
SpecialOlimpics 1

Cinque le discipline che quest’anno saranno al centro del programma sportivo proposto in questa edizione: bocce, equitazione, nuoto, pallacanestro e tennis.
Alberto Gilardino e Angelo Moratti daranno il via ai Giochi Nazionali Special Olympics Italia.
Special Olympics è un programma internazionale di allenamento sportivo e competizioni atletiche per più di un milione di ragazzi ed adulti con ritardo mentale. Nel mondo sono 165 i paesi che adottano il programma Special Olympics.
Alla presenza del Sindaco di Biella Vittorio Barazzotto, presentiamo la  XXV° edizione dei Giochi Nazionali Estivi che partirà lunedì 23 a Biella per concludersi il 29 giugno. A seguire Roma dal 5 al 10 luglio. Molte le autorità che interverranno per esprimere il loro assenso alla manifestazione, fra le quali anche il Sindaco di Mottalciata, Emanuela Cattaneo, il Presidente Provinciale per lo Sport, Giuseppe Graziola e il Presidente Coni Comitato Provinciale Biella, Luigi Del Piano.
Una settimana intensa quella che vedrà impegnati tutti i partecipanti in varie attività, sportive, ludiche e formative. Appuntamenti non solo dedicati agli Atleti Special Olympics ma anche alle loro famiglie.
 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo