All’Ippodromo SNAI San Siro, domenica di galoppo con animazione per bambini e famiglie

Advertisement
VISTA TRIBUNA PRINCIPALE SULLA PISTA GALOPPO IPPODROMO SNAI SAN SIRO

Corse dedicate ai donatori del sangue, al via dalle 14:20

Milano, venerdì 1° novembre 2024 – Dopo le riunioni di galoppo di mercoledì 30 ottobre e di venerdì 1° novembre, quest’ultima con il Premio Fiume a catalizzare l’attenzione degli appassionati, il trittico di convegni sulla pista dell’Ippodromo SNAI San Siro di Milano si chiude domenica 3 novembre con la 48^ giornata stagionale dedicata ai donatori del sangue.

Corse e intrattenimento per tutti

Tra le sei prove del programma, che iniziano dalle ore 14:20, alcune sono intitolate all’Avis Lombardia e all’Avis Milano, allo scopo di sensibilizzare il pubblico presente sull’importanza della donazione del sangue. Chi è già donatore, presentando la propria tessera Avis alla biglietteria d’ingresso, potrà accedere gratuitamente all’ippodromo.

L’evento di domenica si preannuncia adatto a tutte le età, con animazione e intrattenimento per i bambini a partire dalle ore 14:30. Lo staff del Pepe Party Milano accoglierà i piccoli visitatori al paddock, offrendo spettacoli di animazione, laboratori creativi e giochi di gruppo. Per gli adulti, invece, sarà possibile gustare un aperitivo o una merenda presso i punti ristoro presenti.

Programma delle corse

Prima corsa – Premio Scuderia Zaro (Piana – Hunter): una sfida per amazzoni e cavalieri sui 1.800 metri, dedicata alla gloriosa Scuderia Zaro.

Seconda corsa – Premio Avis Lombardia (Handicap): gara per fondisti di 3 anni ed oltre, aperta a diversi partecipanti con buone chance di vittoria.

Terza corsa – Premio Avis Milano (Maiden): corsa dedicata alla generazione più giovane, con diversi partecipanti promettenti.

Quarta corsa – Premio Donatori di Sangue (Handicap Limitato): competizione sul doppio chilometro di pista media, per ringraziare simbolicamente i donatori di sangue.

Quinta corsa – Premio Ildo Tellini (Handicap): gara sul doppio chilometro in pista grande, aperta a tutti i partecipanti.

Sesta corsa – Premio Ricciotti e Mauro Frediani (Handicap): chiusura della giornata con una competizione di ottima categoria sul miglio di pista media.

Informazioni utili

Data evento: domenica 3 novembre

Ingresso pubblico: piazzale dello Sport 16 – Milano

Orario apertura cancelli: dalle ore 12:00

Prezzo ingresso: 5 euro per i maggiorenni, gratuito per minori e persone con disabilità

Inizio corse: dalle ore 14:20 alle ore 17:15

Attività di animazione: dalle ore 14:30 fino alle ore 18:00

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale dell’Ippodromo SNAI San Siro: www.ippodromisnai.it.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo