Al via il Jumping International De Bourg-en-Bresse Ain 2023
Richard Howley vince la CSI2* Les Châlets de Covarel da 1,40 m
Mercoledì 17 maggio si è aperto il sipario sul Jumping International de Bourg-en-Bresse Ain , in Francia. L’evento terminerà domenica 21 maggio con il CSI4* Grand Prix DE LA VILLE DE BOURG EN BRESSE e conta 450 cavalieri iscritti provenienti da 24 diverse nazioni oltre che più di 500 cavalli: l’edizione 2023 del Jumping International de Bourg-en-Bresse Ain promette di garantire agli spettatori grandi emozioni.
Il programma della prima giornata ha visto dare il via alle danze la prima categoria del CSI2* da 1,40 m. La vittoria è andata all’Irlanda dopo che Richard Howley e Farianne hanno affrontato il percorso della categoria presentata da Les Châlets de Covarel, concludendo con un netto nel miglior tempo di 59.26 secondi. A seguire, il cavaliere francese Ludovic Gaudin su Uline Platiere; i due si sono piazzati al secondo posto con zero errori in 61.91 secondi. Il connazionale Alexandre Fontanelle, in sella a Darko de la Bresse, ha chiuso il podio al terzo posto dopo aver tagliato il traguardo in 62.73 secondi.
Classifica completa: https://results.worldsporttiming.com/event/143/competition/4606/result
Nella 1,30 m GSF del CSI2* del primo giorno, è stato il cavaliere di casa Thibault Thevenon ad avere la meglio in sella ad Exit Des Bee, battendo Alexandre Fontanelle, al secondo posto, e Lalie Saclier, al terzo.
Classifica completa: https://results.worldsporttiming.com/event/143/competition/4607/result
Giovedì 18 maggio avranno inizio le competizioni del CSI4* del Jumping International De Bourge-en-Bresse Ain di quest’anno. Main class del secondo giorno sarà la 1,55 m a 4* presentata da Leclerc CAP Emeraude.
Per il programma completo clicca qui: https://results.worldsporttiming.com/event/143
HSJ
Foto Jumping International De Bourge-en-Bresse-Ain (c) Richard Howley (alto SX), Thibault Thevenon (alto DX)
© Riproduzione riservata.