Al via il CSI4* di A Coruña
Roger Yves Bost al controllo veterinario (c) CSI Casas Novas / Oxer Sport
Dopo aver superato con successo il controllo veterinario, i cavalli sono pronti per l’inizio delle gare.
Il Concorso Internazionale di Salto Ostacoli di A Coruña, che quest’anno celebra la sua 44ª edizione, il via ufficiale sarà nella giornata odierna di venerdì 12 luglio a Casas Novas, con un eccezionale programma sportivo, di svago e di intrattenimento.
Nel pomeriggio di giovedì, tutti i cavalli iscritti hanno superato l’ispezione veterinaria senza alcun inconveniente e sono ora pronti a competere ai massimi livelli in questo fine settimana.
La prima giornata di gara si svolgerà venerdì, con due categorie mattutine del CSI 1*. Il Trofeo Inaugurale da 1.25 m si svolgerà alle 10:30 ; il Trofeo Movistar da 1,40 m, invece, sarà alle 12:15.
Anche il CSI 4* inizierà ufficialmente oggi con il Trofeo NH Collection da 1.45 m, che si terrà alle 14:45, e con la 1,50 m, il Trofeo Caixabank l, che inizierà alle 17:45.
Per tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata indimenticabile osservando i migliori cavalieri e cavalli del mondo, è possibile ottenere gli inviti gratuiti per venerdì all’indirizzo www.csicasasnovas.com.
Inoltre, il CSI sarà disponibile per la visione integrale sul sito www.csicasasnovas.com e sull’OTT ClipMyHorse.TV.Il
Fonte comunicato stampa Casas Novas | Oxer Sport