Al Shira’aa, Abu Dhabi: Wilm Vermeir vince con Joyride S la CSI4*-W 1.50m
All’Al Shira’aa International Horse Show di Abu Dhabi si è conclusa la categoria CSI4*-W 1.50m Longines Ranking. Otto combinazioni sono riuscite a qualificarsi per il jump-off. Dopo un emozionante jump-off è stato Wilm Vermeir a conquistare il primo posto.
In sella a BWP’er Joyride S (da Toulon) Wilm Vermeir ha finito il percorso in un tempo fulmineo di 33,61 secondi vincendo la 1,50m di ieri pomeriggio. Jur Vrieling ha impiegato tutte le sue forze per portarsi a casa il primo posto, ma ha dovuto lasciarlo a Vermeir, accontentandosi così del secondo posto in sella a Long John Silver 3 (v. Lasino) con un tempo di 35,48 secondi.
William Funnel ed Equine America Billy Picador (da Billy Mexico) hanno completato il podio con un tempo di 35,81 secondi.
Clicca qui per i risultati della CSI4*-W 1.50m Longines Ranking
Ottimi risultati per l’Italia nella CSI4*-W FBMA GOLD TOUR a due fasi da 1.40m con Simone Coata che si posiziona sul terzo gradino del podio, in sella al 13enne Vaja Hoy (da Watch Me*hoy) nel tempo di 28.87 secondi.
Il vincitore della categoria è stato il tedesco David Will su Forest Gump 29, castrone di 16 anni (da Forsyth FRH), che ha tagliato il traguardo nel tempo più veloce della categoria di 26.43 secondi. A seguire, Abdurakhmon Abdullaev su Conlouba, hannover di 11 anni, in 28.85 secondi si è posizione al secondo posto.Clicca qui per i risultati CSI4*-W FBMA GOLD TOUR da 1.40m
HSJ
Photo credits Helen Cruden © – Al Shira’aa Horse Show