Abdullah Alsharbatly vince la 1.45 m CSI5* Al Shaqab con Dancing Wolf O.L
Nella prova di oggi pomeriggio da 1.45 m del CSI5* Al Shaqab, tenutasi presso l’Al Shaqab Equestrian Center di Doha, in Qatar, il cavaliere saudita Abdullah Alsharbatly ha dimostrato la sua abilità e determinazione conquistando la vittoria con il suo Dancing Wolf O.L., castrone grigio di 12 anni.
Il binomio ha completato la seconda fase in 30.25 secondi. La performance impeccabile di Alsharbatly e Dancing Wolf O.L. li ha portati al vertice della classifica, guadagnando non solo la vittoria ma anche un premio di 7.050,00 euro.
Al secondo posto si è piazzato il cavaliere spagnolo Eduardo Alvarez Aznar in sella a D’Orient Batilly. Anche loro hanno terminato il giro senza alcuna penalità, in 31.86 secondi. Al terzo posto si è piazzato il cavaliere francese Olivier Perreau, insieme a Bresil de Carnaval Santa Rosa, tagliando il traguardo in 32.38 secondi.
La competizione è stata un’emozionante sfida tra alcuni dei migliori cavalieri e cavalli al mondo e ancora ci attende la main class della giornata, la 1.50 m del CSI5*.
Foto HSJ
© Riproduzione riservata.