World Equestrian Center dà il benvenuto a MARS EQUESTRIAN™ come Partner ufficiale del nuovo centro

WEC + Mars Equestrian.JPG

Ocala, Fla. - Il World Equestrian Center ad Ocala ha annuciato che MARS EQUESTRIAN™ farà parte dei partner del nuovo centro sportivo multidisciplinare ed equestre. Il World Equestrian Center Ocala presenterà i prodotti Mars, Incorporated, che saranno disponibili in loco presso Miss Tilly's Lollipops, il WEC General Store, il WEC Feed Store e inseriti nelle creazioni dei menu dei ristoranti Emma's Patisserie, Stirrups e Yellow Pony.
"Siamo lieti di essere un partner fondatore del World Equestrian Center - Ocala", ha detto William Clements, presidente di Mars Equestrian, durante una recente intervista. "WEC ci dà l'opportunità di mostrare l'intera gamma dei nostri marchi e servizi in modi unici e d'impatto, mentre viviamo il nostro scopo di creare un mondo migliore per i cavalli, gli animali domestici e le persone che li amano".

Tra i molti benefici aggiuntivi dell'accordo, la sponsorizzazione di MARS EQUESTRIAN eserciterà i diritti di denominazione agli eventi del World Equestrian Center - Ocala 2022 nelle discipline di salto ostacoli, dressage e western.     

Media Contact: Candace FitzGerald - Jumpmedia | Photo WEC (C)

facebook

Centri Ippici

facebook