World Equestrian Center Ocala: la prossima settimana inizierà il Dressage IV CDI-W/CDI3*

Foto di SusanStickle.com .jpg

Ocala, Fla. - Il prossimo World Equestrian Center Dressage IV CDI-W/CDI3* che si svolgerà dal 21 al 24 ottobre 2021 al World Equestrian Center situato ad Ocala, in Florida, offrirà una speciale esperienza per i concorrenti e gli spettatori.

Posti a sedere individuali e tavoli da sei sono disponibili per assistere al Grand Prix CDI-W di venerdì 22 ottobre, a partire dalle 16:30, e al Grand Prix Freestyle CDI-W di sabato 23 ottobre, alle 16:30. La competizione si svolge nella Arena Indoor 1.

Il World Equestrian Center Dressage IV CDI-W sarà un evento di qualificazione per la finale della FEI Dressage World Cup™ del 2022 il prossimo aprile a Lipsia, in Germania, e sarà caratterizzato da categorie Grand Prix, Grand Prix Special e Grand Prix Freestyle. La divisione CDI3* sarà evidenziata dal Prix St. Georges, Intermediate 1, Intermediate 1 Freestyle ed altro altro ancora.

Saranno offerte anche divisioni per i concorrenti Under 25, Young Rider, Junior e Amateur, e un programma completo di competizioni USEF/USDF nazionali.

Jump Media press | www.wec.net. | Foto di SusanStickle.com (Lindsay Kellock and Sebastien won the Grand Prix and Grand Prix Special at the CDI3* at WEC in April 2021)

HSJ

facebook

Centri Ippici

facebook