Tutto è pronto per la finale Longines FEI Jumping Nations Cup di Barcellona

csio Barcelona ottobre 2021.jpg

Il prossimo fine settimata il Real Club de Polo ospiterà la finale Longines FEI Jumping Nations Cup.
Dopo oltre un anno di incertezze causate dalla pandemia mondiale, Barcellona ospiterà per l'ottavo anno consecutivo lo CSIO5* e la Longines FEI Jumping Nations Cup™ World Grand Final, uno degli eventi equestri più importanti del calendario internazionale.
Tre giorni di sport di elevatissimo livello vedranno andare in scena un totale di sei competizioni di cui tre individuali e tre di squadra: una prima qualificazione, la Longines Challenge Cup e il gran finale di domenica 3 ottobre.

La squadra Spagnola e le dieci della prima divisione europea, Belgio, Francia, Gran Bretagna, Germania, Irlanda, Italia, Olanda, Norvegia, Svizzera e Svezia, scenderanno in campo per competere contro i team del Brasile, Argentina, USA e del Canada.

Tra i partenti si segnalano alcuni dei più importanti cavalieri del mondo, tra cui sei dei primi dieci della JUMPING LONGINES FEI RANKING: il tedesco Daniel Deusser (1°), lo svizzero Martin Fuchs (3º), il brasiliano Marlon Modolo Zanotelli (5°), lo svedese Henrik Von Eckermann (7°), il tedesco Jerome Guery (8°) e lo svizzero Steve Guerdat (10°).
Nel Team Italia, capitanato dallo Chef d'Equipe Duccio Bartalucci, vedremo gli azzurri Fabio Brotto in sella a Doha delle Roane e Vanità delle Roane, Piergiorgio Bucci con Naiade d'Elsendam Z, Francesca Ciriesi su Cape Coral, Antonio Maria Garofalo su Conquestador e Riccaro Pisani su Chaclot.

CLICCA QUI PER L'ELENCO COMPLETO http://www.hippobase.com/EventInfo/Entries/CompetitorHorse.aspx?EventID=...

PER INFO VISITA IL SITO www.rcpolo.com/en/content/seccion-hipica

AC | photo CSIO5* Barcelona

HSJ

facebook

Centri Ippici

facebook