TOMMY HILFIGER SI ESPANDE IN EUROPA E NEL MEDIO ORIENTE NEL MERCATO DELL’EQUITAZIONE CON UNA NUOVA LINEA DI ABBIGLIAMENTO

Tommy Hilfiger © Kyle Weeks for Tommy Hilfiger.jpg

Tommy Hilfiger ha siglato una partnership strategica con l’azienda, con sede in Svizzera, Barney & Baxter AG per disegnare, produrre e distribuire la linea di abbigliamento equestre TOMMY HILFIGER.
AMSTERDAM, PAESI BASSI (APRILE 2021): Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp. [NYSE: PVH], annuncia il lancio della nuova linea premium di abbigliamento equestre TOMMY HILFIGER, creata sull’eredità sportiva del brand. Questa nuova collezione sarà disegnata, prodotta e distribuita dall’azienda, con sede in Svizzera, Barney & Baxter AG che gode di una licenza pluriennale. La prima linea di abbigliamento equestre sarà lanciata nell’ambito delle collezioni primavera 2021 TOMMY HILFIGER uomo e donna su tommy-equestrian.com e tramite negozi equestri ad aprile 2021.

La linea di abbigliamento equestre primavera 2021 offrirà agli amanti di questo sport uno stile elevato e include calzoni alla cavallerizza, giacche, camicie per le competizioni o per l’allenamento quotidiano, versatili felpe, polo e magliette disponibili in diversi colori. La linea presenterà la firma TOMMY HILFIGER dall’estetica giovanile e la combinerà ad un comfort premium nonché design per i cavallerizzi di ogni livello.  

Dai principianti ai professionisti, ogni cavallerizzo conosce bene gli alti e i bassi che scandiscono questo sport: che si tratti di padroneggiare nuove abilità, vincere medaglie, pulire la stalla o prendersi cura dei cavalli, la loro vita è un vero e proprio laboratorio d’amore. Grazie ad anni di dedizione e perseveranza, infatti, si crea un legame indistruttibile tra i cavallerizzi e i loro cavalli, che si muovono assieme nel mondo dell’equitazione come un’unica entità. Nella campagna TOMMY HILFIGER primavera 2021, il fotografo Kyle Weeks (@_Kyleweeks_) si è recato direttamente nelle stalle per calarsi un giorno intero nella dura ma splendida realtà della vita equestre: dalla strigliatura all’atto del cavalcare, e tutto ciò che vi sta dietro. In una rappresentazione reale, intima e attiva dell’equitazione, la campagna realizzata a Città del Capo in Sud Africa getta una luce sulle esperienze e la devozione autentiche e giornaliere della comunità equestre. In pieno spirito TOMMY.   

Negli ultimi anni, TOMMY HILFIGER ha stipulato illuminanti partnership con le gare sciistiche dell’Hahnenkamm, il campione internazionale di tennis Rafael Nadal e, più recentemente, con il sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton e la scuderia Mercedes-AMG Petronas F1 Team. Tali partnership evidenziano l’impegno del brand ad ampliare la portata di TOMMY HILFIGER e la volontà del marchio di connettersi con la prossima generazione di consumatori.

Press release: Pressebüro Susanne Strübe; Tommy Hilfiger, Barney & Baxter AG
Foto: © Kyle Weeks for Tommy Hilfiger

HSJ 

Seguici su Instagram: @horseshowjumping.tv
Seguici su Facebook: @horseshowjumping.tv

 

facebook

Centri Ippici

facebook