CCI4*-L Eventing Tryon: Will Coleman guida il campionato nazionale con Chin Tonic HS

Shannon Brinkmann Photo (c) TIEC.jpg

Il Dutta Corp/USEF CCI 4*-L Eventing National Championship ha preso il via al Tryon International Equestrian Center & Resort (TIEC) con due giorni di gare di dressage, parte del Tryon International Three-Day Event. La settimana prevede la competizione CCI 1*-4*-L insieme alla competizione CCI 4*-S e alle finali Adequan®/USEF Eventing Youth Team Challenge East Coast. Attualmente, Will Coleman (USA) e Chin Tonic HS sono in testa al Cross-Country, con un punteggio di 26.0. Anche il resto del podio è tutto americano al momento: Woods Baughman (USA) e C'est La Vie, il castrone hanoveriano del 2008 (Contendro I x Aarking xx) di proprietà di James Baughman Jr. e Kim Baughman, hanno ottenuto un punteggio di 29,4 ottenendo il secondo posto, e Sharon White (USA) siede in terza posizione con Claus 63, il suo castrone holsteiner del 2012 (Catoo x Levisto), dopo la loro performance da 29,9 punti nel Dressage.

Coleman e il castrone Holsteiner 2012 (Chin Champ x Quinar) di proprietà di Hyperion Stud LLC) stanno partecipando alla loro terza competizione Advanced in assoluto, quindi Coleman punta a un'esperienza educativa in primis, ma comunque competitiva.
Il cavaliere americano ha dichiarato "È un giovane cavallo di grande talento", ha precisato Coleman. "È molto inesperto per questo tipo di competizione, ma riteniamo che sia pronto. Ha mostrato un po' della sua inesperienza nel test, ma ha così tanta qualità che può cavarsela. Mi sento fortunato ad essere dove siamo e a riconoscere che sto lavorando insieme ad un ottimo cavallo".

Tryon International Three-Day Event Dressage News |
Foto (Will Coleman e Chin Tonic HS) © Shannon Brinkman Photography

facebook

Centri Ippici

facebook