Svezia. A Solvalla uno spettacolare Jubileumspokalen

Advertisement
solvalla 0

Amici ippici segnate sul calendario con il cerchietto rosso la data di mercoledi 18 agosto 2021 perché all’ippodromo di Solvalla nell’edizione 2021 del Jubileumspokalen sarà proprio un gran bel vedere.
Dieci i cavalli chiamati in pista con Alrajah One  guidato da Gocciadoro con il seppur non esaltante penultimo numero avendo al suo esterno Don Fanucci Zet vincitore a fine maggio dell’Elitloppet.
Già sul come entrambi riusciranno ad indovinare la tattica per entrare nella corsa rappresenterà motivo di interesse ma se si aggiunge che al centro dello schieramento si sistemerà Aetos Kronos il 5 anni figlio di Bold Eagle che sta correndo molto bene il pepe della corsa cresce. Senza dimenticare che anche in ottima posizione si schiererà Admiral As che lascia la guida di Orian Kihlstrom (in sulky a Don Fanucci Zet) per Mats E Djuse alla ricerca di un risultato che confermi l’ottimo stato di forma attuale.
La mina vagante potrebbe essere rappresentata da Hail Mary il 5 anni svedese allenato e guidato da Robert Bergh che ha corso su identica distanza a Dannero vincendo in maniera impeccabile. Non fuori dai giochi per un piazzamento IggyB.R. e l’americano Click Bait entrambi molto bene nelle ultime uscite. Guzz Mearas alla corda, Axl Rose con un 4 buttalo via e Upstate Face il 5 anni allenato e guidato da Adrian Kolgiini a chiudere il quadro di una corsa che annunciata come spettacolare ha tutto ma proprio tutto per esserlo. Non resta che attendere mercoledi prossimo 18 agosto. Buona corsa a tutti. (Bruno Delgado) Ph en.wikipedia.org 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo