Stephex USA STX Vans sponsorizza il dressage al World Equestrian Center – Ocala

Advertisement
stephexSTX Vans are on display at World Equestrian Center Ocala. Photo by Andrew Ryback Photography 0

Ocala, FL – StephexUSA / STX Vans è entrata a far parte della famiglia di sponsor World Equestrian Center – Ocala. La sponsorizzazione si concentra sul supporto della nuova serie di sette eventi di dressage della sede durante tutto l’anno, che vanno dal Livello II alla competizione CDI internazionale.
Come parte dell’accordo, STX assegnerà tre dei loro Showbox STX da utilizzare come premi di gare di dressage, riconoscendo i punti alti e le percentuali come segue:
Il massimo accumulo di punti per le categorie di dressage di livello II che si terranno l’8-10 gennaio, il 22-23 gennaio e il 26-28 febbraio
Percentuale più alta in qualsiasi categoria durante lo show del 12-14 marzo;
Percentuale più alta nel Gran Premio al CDI durante lo show del 15-18 aprile.
Gli espositori e gli ospiti del World Equestrian Center – Ocala potranno vedere un elegante STX Van, che sarà in mostra nella struttura fuori dall’Arena One durante tutto l’anno.
“Siamo grati a StephexUSA / STX Vans per il loro supporto alla nostra disciplina“, ha affermato Roby Roberts. “Siamo orgogliosi di mostrare i loro eccezionali STX Vans al World Equestrian Center – Ocala“.
“Non potremmo essere più orgogliosi di entrare a far parte della famiglia di sponsor WEC!“, Ha dichiarato Stephan Conter, fondatore e CEO di Stephex Group Worldwide. “I nostri furgoni STX hanno rivoluzionato il trasporto equino negli Stati Uniti e siamo entusiasti di vedere dove andrà a finire questa nuova collaborazione condurre.“
STX Vans è l’ultima aggiunta alla gamma di prodotti di Stephex Horsetrucks. Stephex è il principale produttore europeo di trasporto di cavalli con migliaia di autocarri su strada su strada. Dal 2012, STX produce i famosissimi furgoni STX 2Horses, consentendo ai conducenti di trasportare i loro cavalli con comfort e facilità senza la necessità di una patente di guida CDL.
Gli autocarri STX progettati in Europa vengono ora offerti sul telaio di fabbricazione americana, creando una nuova opzione dinamica per il trasporto di cavalli negli Stati Uniti.
I furgoni STX sono costruiti con lo stesso processo di produzione che ha reso STX Europe il produttore di trasporto di cavalli più affidabile e di successo.

Photo by Andrew Ryback Photography
Jump Media

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo