Da domani disponibili i biglietti per il CHI Royal Windsor Horse Show 2022

Royal Windsor Horse Show (c).jpg

I biglietti per il CHI Royal Windsor Horse Show 2022 saranno in vendita domani, mercoledì 22 settembre a mezzogiorno. Si tronerà ai terreni privati del Castello di Windsor dal 12 al 15 maggio 2022, lo spettacolo sarà caratterizzato da competizioni internazionali di elevato livello, accanto a spettacoli di intrattenimento incredibili. Lo Show 2022 sarà un'occasione particolarmente speciale, con l'aggiunta del Platinum Jubilee Celebration di Sua Maestà la Regina che avrà luogo ogni sera dopo lo Show.

Il Royal Windsor Horse Show 2022 ospiterà tre discipline internazionali: salto a ostacoli, driving ed endurance. Il CSI5* Show Jumping presenterà le migliori combinazioni di cavalli e cavalieri del mondo in quattro giorni di competizione nazionale ed internazionale. L'evento di punta, il Rolex Grand Prix, si svolgerà domenica 15 maggio, con i concorrenti che si daranno battaglia per aggiudicarsi una parte del montepremi di 500.000 euro. L'edizione del 2021 è stata caratterizzata da un fenomenale spettacolo e con la vittoria del fenomenale britannico Ben Maher su Explosion W.

Essendo uno dei principali eventi di driving del paese, il CAIO4* Land Rover International Driving Grand Prix coinvolgerà anche i migliori atleti della disciplina. Composto da tre fasi: Driven Dressage, Marathon e Cone Driving, la competizione offrirà un'esperienza esaltante agli spettatorie  ai concorrenti

Il Royal Windsor Endurance di venerdì 13 maggio coinvolgerà i concorrenti in percorsi pittoreschi attraverso il Windsor Great Park, con una varietà di terreni progettati per mettere alla prova l'abilità e la resistenza del cavallo e dei cavalieri. Con gare internazionali a livello 1*, YJ1*, 2* e 3*, su una serie varia di distanze, sarà una giornata di intensa competizione per determinare gli eventuali vincitori.

Il Royal Windsor Horse Show è considerato un evento fondamentale della stagione nazionale, nel 2022 ospiterà oltre 140 categorie nei cinque giorni. Conterà un totale di oltre 3000 iscrizioni.

Ci saranno inoltre spettacoli impressionanti di esibizioni militari ed equestri, tra cui il The Musical Ride of the Household Cavalry Mounted Regiment. Inoltre, quest'anno, Inoltre quest'anno, chi comprerà i biglietti avrà diritto ad assistera al The Platinum Jubilee Celebration.  

Il direttore dello show, Simon Brooks-Ward, ha detto: "L'edizione 2022 del Royal Windsor Horse Show tornerà al suo tradizionale appuntamento di maggio ed è destinata ad essere migliore che mai. Oltre alla competizione d'elite e agli eventi di intrattenimento che attirano la folla, lo Show 2022 ospiterà la Platinum Jubilee Celebration di Sua Maestà la Regina che si mostrerà durante gli spettacoli serali presso l'Arena del Castello, che è qualcosa di cui siamo davvero entusiasti".

Per saperne di più sul Royal Windsor Horse Show, o per prenotare i biglietti, visitare www.rwhs.co.uk.

www.rwhs.co.uk | Foto (c) Royal Windsor Horse Show
Contatto media Niki McEwen / rEvolution

HSJ

facebook

Centri Ippici

facebook