IL ROYAL WINDSOR HORSE SHOW IN PROGRAMMA A LUGLIO 2021

royal windsor...jpg

Gli organizzatori del Royal Windsor Horse Show hanno confermato che il Royal Windsor Horse Show si svolgerà da giovedì 1 a domenica 4 luglio di quest'anno.

"Non vediamo l'ora di organizzare uno spettacolo quasi normale a Windsor a luglio", ha affermato il direttore dello spettacolo, Simon Brooks-Ward. "L'inizio di quest'anno è stato difficile per tutti gli eventi dal vivo, ma i recenti annunci del governo ci hanno dato la fiducia necessaria per andare avanti a pieno ritmo con l'organizzazione del Royal Windsor, che include la pianificazione per un pubblico".

Tutte le competizioni saranno svolte ponendo l'accento sulla sicurezza dei concorrenti e sul rispetto delle linee guida COVID-19 richieste in quel momento dalle autorità locali, dalle autorità sanitarie, dalle associazioni veterinarie ed equestri e dal governo.

Il programma e un programma giornaliero saranno presto online con lo spettacolo che si avvicina il più possibile al suo formato tradizionale e include il salto internazionale, il dressage, il Gran Premio internazionale di attacchi Land Rover, l'endurance internazionale e gli show.

Il Windsor Pageant, che doveva svolgersi la sera, non avrà luogo. Tuttavia, lo spettacolo includerà molti degli elementi in programma in un'edizione eccezionale di spettacoli equestri e musica all'interno del programma principale dell'evento, che trarrà vantaggio dalle lunghe serate estive.

I biglietti per i visitatori saranno presto disponibili, dando la priorità ai membri del Royal Windsor Horse Show Club. Se le linee guida dovessero cambiare e ai visitatori non fosse consentito partecipare alle date dello spettacolo, tutti i biglietti acquistati verranno rimborsati. Inoltre, gli organizzatori si sono anche impegnati ad aumentare il numero di ore di live streaming e trasmissione dallo spettacolo in modo che tutti possano godersi Royal Windsor online anche se non sono in grado di partecipare di persona.
"Siamo molto grati per l'enorme sostegno dei nostri sostenitori, che ci ha permesso di pianificare con fiducia", ha continuato Brooks-Ward. "Includono Rolex, Bahrain Endurance, Hermès, Coworth Park, DAKS, Al Shira'aa, Champagne Laurent-Perrier e, in particolare, il nostro partner principale, Jaguar Land Rover.

"Siamo determinati a produrre uno dei nostri migliori eventi per il mondo dei cavalli, con un'edizione competitiva e allegra di questo spettacolo ippico che dura da 78 anni".

Royal Windsor Horse Show
Lo spettacolo di solito si svolge a maggio con oltre 55.000 visitatori che partecipano a un vasto programma di competizioni equestri  e spettacoli in cinque arene. Sua Maestà la Regina ha partecipato ogni anno dall'inizio dello spettacolo nel 1943 ed è l'unico periodo dell'anno in cui i terreni privati ​​del Castello di Windsor sono aperti al pubblico. Il Royal Windsor Horse Show è organizzato da Windsor Equestrian Promotions Ltd, come parte di HPower Group, anche organizzatori di Olympia, The London International Horse Show. Per ulteriori informazioni www.hpower.co.uk.
Niki McEwen / rEvolution

facebook

Centri Ippici

facebook