Piazza di Siena : alle porte un'edizione spettacolare

piazza di Siena.jpg

Presenti nell'ovale di Piazza di Siena,i primi tre del ranking mondiale - Steve Guerdat, Daniel Deusser e Martin Fuchs in occasione dell’88ª edizione dello CSIO di Roma in programma  a Piazza di Siena dal 26 al 30 maggio.

Steve Guerdat, campione olimpico 2012, tre volte vincitore della World Cup e leader del ranking mondiale negli ultimi due anni scenderà in campo con il tedesco tedesco Daniel Deusser, numero 2 del mondo e lo svizzero Martin Fuchs, numero 3 del ranking e campione europeo in carica.

Molti i Paesi presenti in questa edizione che si prevede brillante: in occasionde della Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo di venerdì 28 maggio in campo Belgio, Brasile, Repubblica Ceca, Egitto, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Giappone, Messico, Stati Uniti, Svezia. Per l'Italia forte dei grandi risultati ottenuti nel 2017 e nel 2018, il team che affronterà la dura sfida sarà formato da Giulia Martinengo Marquet, Luca Marziani, Riccardo Pisani ed Emanuele Gaudiano.
Nel 2019 la protagon ista è stata la Svezia che quest’anno schiera un team composto da Rolf Goran Bengtsson, Douglas Lindelow, Angelie von Essen e Angelica Augustsson Zanotelli.

Per la Francia: Mathieu Billot, Marc Dilasser, Penelope Leprevost e Kevin Staut, mentre la Germania, Daniel Deusser, Marcus Ehning, Patrick Stuhlmeyer e David Will.Per gli Stati Ubiti d'America, grandi protagonisti del livello di Laura Kraut, Jessica Springsteen, McLain Ward e Kent Farrington.

fonte FISE| HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv ; Facebook: @horseshowjumping.tv

facebook

Centri Ippici

facebook