Più di 10.000 vaccini COVID-19 distribuiti al Tryon International Equestrian Center & Resort dal Polk County NC Health Departmen

TIEC - COVID Vaccination...jpg

Mill Spring, NC - Durante lo stop della stagione delle competizioni di quest'inverno, il Tryon International Equestrian Center and Resort (TIEC) era in piena attività e, collaborando con la Polk County Health and Human Services Agency, si è attrezzato per fornire più di 10.000 vaccini COVID-19 (numero in aumento).
Le vaccinazioni continuano nel Complesso Indoor del TIEC insieme alle competizioni equestri, che sono riprese nelle aree esterne, ma sono attualmente chiuse agli spettatori secondo le politiche COVID-19 della Federazione Equestre degli Stati Uniti. Al ritmo di 200 auto all'ora, la Polk County Vaccine Coalition ospita regolarmente cliniche addette alla vaccinazione al TIEC, lavorando per garantire l'accesso a tutti coloro che desiderano essere vaccinati.

Josh Kennedy, direttore dei servizi sanitari e umani di Polk County, ha supervisionato le attività e ha condiviso i suoi pensieri sulla partnership con TIEC. "La Polk County Vaccine Coalition ha avuto la fortuna di essere sostenuta da partner locali disposti a fornire tempo e risorse per somministrare i vaccini nella regione. Attraverso la collaborazione pubblica e privata siamo riusciti a fare 12.000 vaccini, prima e seconda dose insieme. Abbiamo sviluppato un modello che si concentra sulla sicurezza e l'efficienza in modo da poter massimizzare i vaccini che ci vengono forniti dai nostri partner statali in meno di 2-5 giorni lavorativi".  

Collaborando con la Polk County Vaccine Coalition, TIEC è stato in grado di aiutare ad eliminare una barriera comune per l'accesso ai vaccini: il tempo. Le cliniche ospitate al TIEC non hanno bisogno di annullare per la pioggia o altre condizioni meteorologiche che altrimenti potrebbero minacciare un'operazione così grande, guidata da volontari, ha spiegato Kennedy. "Una variabile che è sempre difficile da prevedere è il tempo, e grazie al TIEC siamo stati in grado di ospitare grandi cliniche di vaccinazione dove le squadre e i pazienti sono protetti dalla struttura e possiamo servire 200 auto all'ora attraverso il nostro "modello drive-in". Abbiamo tutti una sola missione: sconfiggere il COVID e portare la nostra comunità e la nostra regione verso la guarigione il più presto possibile".

TIEC è una delle diverse organizzazioni locali che ha contribuito a questa iniziativa.

"Siamo onorati di collaborare con Josh e la sua incredibile squadra a Polk County per offrire i vaccini a quante più persone possibili nella nostra comunità. Siamo grati di essere partner in questa vitale iniziativa di salute pubblica", ha detto Sharon Decker, Tryon Equestrian Partners, LLC, Carolinas Operations President. "Contenere il COVID-19 e rendere Polk County un luogo sicuro per lavorare, giocare e vivere è della massima importanza per noi e ogni distribuzione di vaccino ci avvicina a questo obiettivo".

Tryon Resort opera con un solido piano d'azione COVID-19 e prevede di ospitare numerosi eventi aperti al pubblico nel 2021 secondo le linee guida statali e locali COVID-19.
Gli appuntamenti per la vaccinazione al TIEC sono solo su appuntamento e devono essere fissati in anticipo.

fonte: press release TIEC
foto: ©TIEC

HSJ 

Seguici su Instagram: @horseshowjumping.tv
Seguici su Facebook: @horseshowjumping.tv

facebook

Centri Ippici

facebook