Phelps Media Group dà il benvenuto a Allison Kavey

phels...jpg

Wellington, Florida - 28 dicembre 2020 - Phelps Media Group (PMG), una delle principali agenzie internazionali di pubbliche relazioni e marketing equestri, si congratula con l'amazzone di dressage del Grand Prix, Allison Kavey  che si unisce a un team di grandi professionisti.

Fondata nel 2007 da Kavey e Andrea Woodner, Rivendell Dressage, Inc. è diventato un importante centro per il dressage a Millbrook, New York e Loxahatchee, in Florida. Con il benessere dei cavalli al centro della sua filosofia nella disciplina del  dressage, Kavey, medaglia d'oro, d'argento e di bronzo della Federazione statunitense di dressage (USDF), offre un addestramento di alto livello a cavalieri e cavalli a livello di GP. Kavey ha prodotto soggetti di alta qualità che si sono qualificati per vari campionati nazionali e si sono guadagnati molti piazzamenti ai primi posti nelle competizioni classificate FEI e USDF per oltre un decennio. Inoltre, la vasta esperienza di insegnamento di Kavey dentro e fuori l'arena porta un set di abilità unico agli appassionati di dressage.

“Rivendell Dressage riflette due decenni di sincero impegno nei confronti dei principi del dressage, dello sviluppo del cavaliere e del cavallo e della strana magia di scoprire binomi nuovi".

L'esperienza di Kavey nel portare avanti cavalli di qualità, si riflette nel suo successo sportivo a livello personale e in quello dei suoi allievi. Con filosofie di insegnamento costruite sulla pazienza, l'impegno per l'attenzione individuale e il desiderio genuino di gestire cavalli felici e sani. Per servire al meglio i suoi clienti, Rivendell Dressage trascorre la stagione invernale nel sud della Florida prima di dirigersi a nord verso New York per il calendario delle gare estive.  Situato a poche miglia dalle strutture dell'Adequan Global Dressage Festival (AGDF) a Wellington, in Florida, e White Fences a Loxahatchee, in Florida, Rivendell Dressage offre pacchetti completi e semi-formativi,  cliniche e lezioni al top-of - scuderie in linea.

"Lavorare con Allison Kavey e Rivendell Dressage è un'aggiunta entusiasmante per il nostro team di Phelps Media Group", ha dichiarato Lenore Phillips, Vice Presidente di Phelps Media Group. "Credo che il nostro team sarà determinante nell'aiutare a migliorare la carriera di Kavey sia come atleta professionista che come imprenditore man mano che la nostra partnership si sviluppa".

Per saperne di più su Allison Kavey e Rivendell Dressage, visita rivendelldressage.com e seguila su Facebook

Allison Kavey and QueBa. Photo by Sue Stickle Photography.

facebook

Centri Ippici

facebook