Andrius Petrovas (LTU) in sella a Zwarovski Z ha vinto la main class di sabato al 4Foulee - Maciej Frankiewicz Memorial.

Asia Bręklewicz 4Foulee in Poznań 1.jpg

La categoria da 1.45m, per il trofeo BSI e i premi del patrono dell'evento, Mr Roman Roszkiewicz, ha visto 60 binomi sulla linea di partenza. 21 di loro hanno concluso senza errori nel primo turno, ma solo i migliori 15 di loro si sarebbero qualificati per il secondo. Alla fine la vittoria è andata ad un cavaliere che è soito partecipare agli eventi internazionali polacchi, Andrius Petrovas dalla Lituania, in sella a Zwarovski Z. Il binomio ha mostrato la sua grande forma ancora una volta, sono emersi vittoriosi anche nel CSI2* Grand Prix a Zielona Góra, ad aprile.
"Il primo round è stato ottimo per me. Il secondo è stato più difficile, perché ha lasciato solo i cavalieri più veloci. Quelli che non erano abbastanza veloci non potevano qualificarsi. Sono molto contento per come è andata". - ha detto il vincitore.
Il secondo posto è andato al tedesco Felix Hassmann con Balance 30 (0/0 - 40,99), e il terzo a Wilm Vermeir dal Belgio con Joyride S (0/0 - 41,63). Hanno chiuso la top fine il Soren Pedersen e Bruce Goding.


I risultati possono essere trovati QUI https://zawodykonne.com/zawody/tarantevents/tour/769/9729?type=ranking.
Giro vincente: https://fb.watch/5Xz6O3OvW7/
Due migliori round fianco a fianco: https://fb.watch/5Xz63JiGiT/
Livestream: https://live.4foulee.pl/

Press Release 4Foulee | Foto Asia Bręklewicz 4Foulee in Poznań

HSJ

facebook

Centri Ippici

facebook