Martin Fuchs inarrestabile al CSI5*-W London

Advertisement
Credits c FEI Liz Gregg Martin Fuchs SUI riding The Sinner 2019

Fresco della sua vittoria al CHI di Ginevra dello scorso weekend, il cavaliere svizzero Martin Fuchs è stato in grado di farsi valere anche in occasione del London International Horse Show di questa settimana.
Le main classes della giornata di ieri, le prime di un lungo fine settimana di gare di alto livello che culmineranno con la LONGINES FEI JUMPING WORLD CUP™ 1.60m di domenica, sono state la 1.50m Santa Stakes e la 1.45m Christmas Pudding Speed Stakes.
Nella 1.50m sono scesi in campo alcuni dei migliori cavalieri del Mondo e Martin Fuchs su The Sinner (Sanvaro x Landgold 3) è riuscito a concludere la gara con un doppio netto fermando il cronometro del barrage nel tempo più veloce della categoria (32.84 sec) con soli 0.09 secondi in meno del secondo classificato, l’austriaco Max Kuhner in sella a EIC Coriolis des Isles (Zandor x Tialoc M). Il terzo posto è infine andato al tedesco Christian Ahlmann su Solid Gold Z (stakkato Gol x Calvin Z) con un tempi di 32.95 secondi.
Il grande Ben Maher, invece, in sella a Faltic HB (Baltic VDL x Concorde) ha finito al quarto posto, mentre Pieter Devos, dal Belgio, insieme a Mom’s Isaura (Tinka’s Boy x Darco) ha chiuso la top five.
Ma Martin Fuchs non si è accontentato ed è riuscito a vincere anche la 1.45m, questa volta in sella a Tam Tam du Valon (Ogrion des Champs x Quidam de Revel) chiudendo il giro con un incredibile zero in 53,34 secoindu.
A seguirlo sul podio, Ben Maher con Ginger-Blue (Plot Blue x Royal Bravour) al secondo posto ed infine il cavaliere francese Olivier Robert con Velvote des Aubiers (Jaguar Mail x Duc de Ferce).
Risultati completi qui: https://www.longinestiming.com/equestrian/2021/the-london-international-horse-show-london

HSJ

Photo Credits (c) FEI / Liz Gregg (Martin Fuchs (SUI) riding The Sinner at The Longines FEI Jumping World Cup at Olympia, London (GBR). Martin Fuchs finished in first place, 21st December 2019 ) Credits (c) FEI / Liz Gregg

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo