Lucas Porter vince il Middle Tour Final LR da 1.45m al CSI3*-W di Poznan

Advertisement
Cavaliada c 0

Erano 48 i cavalieri nell’ordine di partenza della 1.45m Middle Tour finale di ieri. La gara era valida anche per ottenere punti preziosi per la classifica Longines ranking mondiale.
Alla fine del primo turno sono stati i 12 migliori binomi a qualificarsi per il jump-off. Il migliore di tutti alla fine è stato il 24enne statunitente Lucas Porter, in sella all’holsteiner Hope Street. Il binomio si allena sotto l’occhio del campione olimpico Jeroen Dubbeldam.
“Sapevo che avrei dovuto essere veloce. Fortunatamente, sono stato in grado di entrare in campo per decimo, così ho potuto vedere cosa dovevo fare per ottenere la vittoria. Non posso nominare un concorrente che temevo, perché c’erano molte combinazioni veloci. Il mio cavallo lo è altrettanto, guarda sempre al prossimo ostacolo e quindi ho dovuto solo seguirla. È la mia prima volta in Polonia, iniziare con una vittoria è sempre fantastico. È davvero uno spettacolo incredibile grazie agli organizzatori che sono stati in grado di organizzare l’evento nei particolari“. – ha detto il vincitore.
Il secondo posto è andato al cavaliere greco Angelos Touloupis, con Lord Mexx, solo 0,6 secondi più lento. L’esperto atleta olandese Jur Vrieling ha chiuso il podio in sella a Griffin van de Heffinck. Il miglior cavaliere di casa è stato Dawid Kubiak, che è arrivato 6° con Anastacia III.
Per l’Italia, Emanuele Camilli, in sella a Cornan, si è aggiudicato il 12esimo posto della classifica dopo avere chiuso il barrage con 8 errori nel tempo di 40.88 secondi.
Risultati https://zawodykonne.com/zawody/tarantevents/tour/808/10198?type=ranking
Press Cavaliada Tour | Photo (c) Cavaliada

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo