A dicembre 2021 il London International Horse Show

London international horse show.jpg

Il London International Horse Show, che si terrà all'ExCeL London dal 16 al 20 dicembre 2021, ospiterà le esibizioni del Musical Ride of the Household Cavalry Mounted Regiment come parte dello spettacolare programma equestre dei cinque giorni previsti per lo show.

Gli organizzatori hanno confermato oggi la presenza del tanto amato Musical Ride of the Household Cavalry Mounted Regiment, composto da 28 cavalli e 36 membri del personale, che si aggiunge alla vasta gamma di attività equestri già previste. Essendo gli unici soldati a cavallo per le cerimonie la "Cavalcata Musicale" dell'Household Cavalry Mounted Regiment è unica al mondo perché dimostra un'eccezionale abilità equestre ed è un esempio del meglio della tradizione britannica. Gli esercizi, che si basano sui movimenti che i soldati a cavallo avrebbero usato storicamente in battaglia, saranno eseguiti a tempo di musica ed in una serie ripetuta di movimenti basati su tempi precisi e coordinazione.

Oltre alle esibizioni mozzafiato, gli spettatori potranno assistere al concorso di livello mondiale che comprenderà le  competizioni FEI World CupTM delle tre discipline equestri di Dressage, Driving e Show Jumping. Gli eventi più amati dalla folla, il Puissance e il London International Horse Show Grand Prix, avranno anch'essi il loro posto all'ExCeL London: le migliori combinazioni di cavalli e cavalieri di salto ostacoli al mondo si uniranno alla nuova generazione di cavalieri pronti a diventare protagonisti del Mini Stakes e dell'U25 British Championship.

Il direttore dell'evento, Simon Brooks-Ward, ha detto: "Siamo lieti di dare il benvenuto a The Musical Ride of the Household Cavalry al London International Horse Show 2021. Sono sempre i più amati dal pubblico e non vediamo l'ora di vedere cosa hanno in serbo per noi quest'anno".

William Long , il capitano delle Life Guards, ha detto: "L'Household Cavalry Mounted Regiment è entusiasta di tornare al London International Horse Show. Sarà molto emozionante esibirsi nella nuova sede dello Show, l'ExCeL.  È sempre un privilegio prendere parte allo spettacolo e segna veramente l'inizio della festa".

www.londonhorseshow.com | Foto London horse show

HSJ

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

facebook

Centri Ippici

facebook