Le superstar del salto ostacoli si recano nei Paesi Bassi per il primo LGCT Valkenswaard della stagione

LGCT Valkenswaard_.jpg

Le migliori combinazioni di cavalli e cavalieri del mondo saranno al centro della scena a Valkenswaard, Paesi Bassi, questo fine settimana dal 4 al 6 giugno, con il potenziale per Peder Fredricson di estendere la sua leadership nel campionato.
Dopo aver preso il comando della classifica lo scorso fine settimana a Ramatuelle / Saint-Tropez, Fredricson con 96 punti, ha 20 punti di vantaggio sul suo rivale più vicino, Bart Bles. Tuttavia, con Bles che non gareggia nel campionato questo fine settimana, lo svedese ha un'occasione d'oro per estendere il suo vantaggio al vertice.

Affamato di assicurarsi una vittoria al LGCT Grand Prix in questa stagione, Harrie Smolders cercherà un vantaggio casalingo alla prima tappa olandese del campionato, ma avrà una dura concorrenza con artisti del calibro di Christian Ahlmann, Maikel van der Vleuten ed Eric Lamaze, che sono in grande forma in questo momento.

Il fine settimana di salto ostacoli di alto livello a Valkenswaard vedrà il primo evento del Longines Global Champions Tour testare la nuova e spettacolare arena in erba della prestigiosa struttura che è una delle principali destinazioni equestri nel mondo.

Per la stagione 2021 della principale serie mondiale di salto ostacoli, la Tops International Arena all'avanguardia ospiterà due prove, la prima questo fine settimana e la seconda in agosto.
Ci saranno molti nomi illustri in azione questo fine settimana, tra cui Niels Bruynseels, Shane Breen, Pieter Devos, Daniel Deusser, Edwina Tops-Alexander, Alberto Zorzi, Ben Maher, Olivier Philippaerts, Ludger Beerbaum, Darragh Kenny, Laura Kraut, Jérôme Guéry e Frank Schuttert per citarne alcuni.

Con molti dei più grandi nomi di questo sport in azione questo fine settimana, tutti gli occhi saranno puntati su chi sarà il prossimo qualificato per un posto ambito nel Longines Global Champions Tour Super Grand Prix, l'ultima prova di forza del salto ostacoli che avrà luogo al GC Prague Playoffs questo novembre.

Fonte LGCT 2021 | Foto LGCT

HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv | Facebook: @horseshowjumping.tv

facebook

Centri Ippici

facebook