LGCT Valkenswaard e CSIO5* di St. Gallen: gli appuntamenti clou di questa settimana

NCJ_StGallen.jpg

3 giugno 2021 - Tutto è pronto per un fine settimana denso di appuntamenti internazionali che andranno in scena non solo sul terriotorio Europeo (Belgio, Olanda, Francia, Germania, Grecia, Polonia e Svizzera) ma anche oltre oceano, negli Stati Uniti d'America.
Una settimana che conterà in tutto 16 concorsi internazionali, il più alto numero dalla ripresa degli eventi sportivi dopo lo stop causato dalla pandemia COVID-19.
Tra questi, gli eventi principali saranno senza dubbio la quarta tappa del LGCT 2021, il CSI5* che inizierà domani a Valkenswaard in Olanda, e lo CSIO5* di St. Gallen in Svizzera, che partirà quest'oggi con quella che è la prima Longines FEI Jumping Nations Cup del Circuito europeo di Prima Divisione, annullato l'anno scorso causa pandemia.
Dieci le squadre in gara a St. Gallen: Brasile, Egitto, Germania, Gran Bretagna, Israele, Italia, Messico, Olanda, Svezia e Svizzera.
In campo a rappresentare il nostro paese saranno presenti Antonio Alfonso, Piergiorgio Bucci, Emanuele Camilli e Antonio Maria Garofalo, capitanati dallo Chef d'Equipe Duccio Bartalucci.
In gara molti altri cavalieri di fama internazionale come Pilipp Weishaupt e Christian Kukuk per la Germania, Scott Brash per l'Inghilterra, Bart Bles per l'Olanda, Evelina Tovek per la Svezia e in ultimo, ma non per importanza, il primo ed il terzo della computer list mondiale in campo per la Svizzera, Steve Guerdat e Martin Fuchs.

Clicca qui per la lista di assegnazione ed il caledario delle tappe 

AC | HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv | Facebook: @horseshowjumping.tv

facebook

Centri Ippici

facebook