Jamie Taylor ottiene la vittoria nel $50.000 CSI4*-W 1.45m Las Vegas National Winning Round

Advertisement
Photo by Andrew Ryback Photography Jamie Taylor 0

Las Vegas, NV – Jamie Taylor e Quatar hanno conquistato il primo posto nella 1.45m da $50.000 del CSI4*-W al Las Vegas National Horse Show del 20 novembre, tenutosi al South Point Hotel, Casino & Spa.
Un totale di 28 concorrenti ha affrontato il percorso del primo round progettato dal designer di fama internazionale Guilherme Jorge e solo 5 cavalieri sono riusciti a concludere con un netto, ciò nonostante i primi 10 classificati del primo turno sono stati invitati a tornare per il jump-off, indipendentemente dalle penalità.
Conor Swail è stato il primo a rientrare in campo e fino a quando non è tornata la Taylor, penultima dell’ordine di partenza del barrage, sembrava che il cavaliere irlandese, in sella a Theo 160, avrebbero ottenuto la sua seconda vittoria della settimana con un tempo di 40,51 secondi.    
Tuttavia, Jamie Taylor e Quatar, di proprietà di JT Equine LLC, hanno diminuito il tempo di Swail di quasi due secondi assicurandosi così la vittoria. Karl Cook e Kalinka van’t Zorgvliet, di proprietà di Signe Ostby, sono stati gli ultimi ad entrare in campo e si sono guadagnati il secondo posto con un tempo di 39,60 secondi, relegando Swail al terzo.
“Per il jump-off, avevo pianificato qualche falcata in più rispetto a quello che poi ho fatto“, ha detto Taylor. “Quatar mi ha seguita molto bene, e questo mi ha fatto pensare che era meglio continuare così!“.
“Ho Quatar da due anni e mezzo o tre, ed è un tipo divertente“, ha continuato Jamie parlando dello stallone Oldenburg di 11 anni. “È un gran personaggio, ma cavolo, vuole vincere tanto quanto me“.
Per la vittoria, Taylor è stato premiato con una coperta Horseware Ireland, un buono regalo e un ornamento Topline Design Ribbon Wreaths e una sella Ogilvy, fornita da Tack of the Town.
Prima della premiazione della Taylor, il M. Michael Meller Style Award è stato consegnato a Natalie Dean. Ogni anno, questo premio viene assegnato a un cavaliere che mostra uno stile esemplare in campo ed una condotta sportiva impeccabile sia dentro che fuori dall’arena nella FEI Jumping Division.
“È davvero un grande onore“, ha detto Dean, a soli 22 anni. “Molti dei cavalieri che ammiro e idolatro hanno vinto questo premio, quindi essere considerata all’altezza di questo premio è davvero speciale per me. Il premio per lo stile è più di un premio per un semplice percorso, quindi sono davvero grata a Michael per aver creduto in me e in tutto ciò che ho fatto in questo sport. Mi fa sentire davvero bene“.
Per i risultati completi della $50.000 CSI4*-W 1,45m Las Vegas National Winning Round Jumper Classic di sabato, presentato da Blenheim EquiSports, clicca qui https://www.longinestiming.com/equestrian/2021/las-vegas-national-las-vegas-nv/resultlist_06.html
Per saperne di più sul Las Vegas National CSI4*-W, visita www.TheLasVegasNational.com.

www.TheLasVegasNational.com | Phoyo by (c) Andrew Ryback Photography

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo