Jamie Taylor ottiene la vittoria nel $50.000 CSI4*-W 1.45m Las Vegas National Winning Round

Photo by Andrew Ryback Photography Jamie Taylor_.jpg

Las Vegas, NV - Jamie Taylor e Quatar hanno conquistato il primo posto nella 1.45m da $50.000 del CSI4*-W al Las Vegas National Horse Show del 20 novembre, tenutosi al South Point Hotel, Casino & Spa.
Un totale di 28 concorrenti ha affrontato il percorso del primo round progettato dal designer di fama internazionale Guilherme Jorge e solo 5 cavalieri sono riusciti a concludere con un netto, ciò nonostante i primi 10 classificati del primo turno sono stati invitati a tornare per il jump-off, indipendentemente dalle penalità.

Conor Swail è stato il primo a rientrare in campo e fino a quando non è tornata la Taylor, penultima dell'ordine di partenza del barrage, sembrava che il cavaliere irlandese, in sella a Theo 160, avrebbero ottenuto la sua seconda vittoria della settimana con un tempo di 40,51 secondi.    
Tuttavia, Jamie Taylor e Quatar, di proprietà di JT Equine LLC, hanno diminuito il tempo di Swail di quasi due secondi assicurandosi così la vittoria. Karl Cook e Kalinka van't Zorgvliet, di proprietà di Signe Ostby, sono stati gli ultimi ad entrare in campo e si sono guadagnati il secondo posto con un tempo di 39,60 secondi, relegando Swail al terzo.
"Per il jump-off, avevo pianificato qualche falcata in più rispetto a quello che poi ho fatto", ha detto Taylor. "Quatar mi ha seguita molto bene, e questo mi ha fatto pensare che era meglio continuare così!".
"Ho Quatar da due anni e mezzo o tre, ed è un tipo divertente", ha continuato Jamie parlando dello stallone Oldenburg di 11 anni. "È un gran personaggio, ma cavolo, vuole vincere tanto quanto me".
Per la vittoria, Taylor è stato premiato con una coperta Horseware Ireland, un buono regalo e un ornamento Topline Design Ribbon Wreaths e una sella Ogilvy, fornita da Tack of the Town.

Prima della premiazione della Taylor, il M. Michael Meller Style Award è stato consegnato a Natalie Dean. Ogni anno, questo premio viene assegnato a un cavaliere che mostra uno stile esemplare in campo ed una condotta sportiva impeccabile sia dentro che fuori dall'arena nella FEI Jumping Division.
"È davvero un grande onore", ha detto Dean, a soli 22 anni. "Molti dei cavalieri che ammiro e idolatro hanno vinto questo premio, quindi essere considerata all'altezza di questo premio è davvero speciale per me. Il premio per lo stile è più di un premio per un semplice percorso, quindi sono davvero grata a Michael per aver creduto in me e in tutto ciò che ho fatto in questo sport. Mi fa sentire davvero bene".

Per i risultati completi della $50.000 CSI4*-W 1,45m Las Vegas National Winning Round Jumper Classic di sabato, presentato da Blenheim EquiSports, clicca qui https://www.longinestiming.com/equestrian/2021/las-vegas-national-las-ve...

Per saperne di più sul Las Vegas National CSI4*-W, visita www.TheLasVegasNational.com.

www.TheLasVegasNational.com | Phoyo by (c) Andrew Ryback Photography

facebook

Centri Ippici

facebook