In vendita i biglietti per la prima tappa del LGCT 2022 a Ramatuelle, Saint-Tropez

Advertisement
LGCT 7

Dal 19 al 21 maggio 2022 il Longines Global Champions Tour tornerà nell’affascinante località della Costa Azzurra di Ramatuelle, Saint-Tropez, per l’ottava edizione del Longines Athina Onassis Horse Show.
I biglietti per assistere ai tre incredibili giorni di salto a ostacoli internazionale proprio sulle rive mediterranee della spiaggia di Pampelonne, possono essere acquistati.
Mescolando glamour e sport di alto livello, l’evento si svolge a pochi passi dal mare, su una spiaggia ombreggiata da pini. Ogni anno, le strutture dello show sono costruite appositamente per l’occasione, tra cui un’arena principale per le gare, un’arena di riscaldamento, un villaggio, un’area VIP, ristoranti, bar, negozi e molto altro ancora.
Il Longines Athina Onassis Horse Show prevede due diversi livelli di competizione, un CSI5* e CSI2*, per un totale di 600.000 euro di montepremi. Tra i precedenti vincitori dell’LGCT Grand Prix of Ramatuelle, St Tropez figurano personaggi del calibro dell’attuale numero uno al mondo Peder Fredricson, Jessica Springsteen e Ben Maher, ma chi brillerà la prossima stagione nella gara del campionato e raccoglierà un biglietto d’oro per il Longines Global Champions Tour Super Grand Prix 2022?
Info per acquistare i biglietti: https://www.gcglobalchampions.com/tickets/2022-tickets/2022
Floss Bish-Jones
Longines Global Champions Tour / GCL | foto LGCT (c)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo