Florida Gold Coast Quarter Horse Circuit nominato Top AQHA Show del 2020

Cody Parmenter Photography - Quarter Horse Circuit_.jpg

Tampa, Fla. - Il team di gestione dietro il Florida Gold Coast Quarter Horse Circuit è entusiasta di annunciare che l'evento da record del 2020, spettacolo di cavalli quarter, è stato premiato dalla top American Quarter Horse Association (AQHA). Classificato tra innumerevoli spettacoli di quarter horse in tutta la nazione, il team di gestione è onorato di ricevere questa qualifica ed è grato a tutti gli espositori della Florida Gold Coast e allo staff che ha reso possibile un evento di tale successo.

Le classifiche AQHA sono calcolate dividendo il totale delle iscrizioni per il numero di spettacoli all'interno di un evento. La Florida Gold Coast ha visto concorrenti che rappresentavano 37 stati e 2 paesi stranieri, con 16.032 iscrizioni AQHA e 750 iscrizioni della National Snaffle Bit Association (NSBA), per un totale di 16.782 iscrizioni in tutto il circuito della Florida Gold Coast. Negli ultimi tre anni, la Florida Gold Coast si è posizionata tra i primi tre eventi e circuiti annuali AQHA, ed è entusiasta di essere al primo posto per quello avvenuto nel 2020.

"Siamo così entusiasti che i nostri spettacoli siano stati ancora una volta riconosciuti fra i migliori del paese dall'AQHA", ha commentato Kathy Avolt di An Equine Production. "Nel pieno di un anno molto difficile, ci sono state davvero tantissime persone che hanno contribuito a realizzare questo traguardo, dobbiamo ringraziare i nostri espositori, il personale e i sostenitori per tutto il duro lavoro e la dedizione. Non vediamo l'ora di rivedere tutti sul ring nel 2021".

An Equine Production si aspetta numeri simili nel 2021, quando la competizione tornerà in Florida nel dicembre 2021.
Approvato dall'AQHA, American Paint Horse Association (APHA) e National Snaffle Bit Association (NSBA), il concorso è stato costantemente uno degli eventi di più alto livello del suo calibro, attirando espositori da  costa a costa. Nel 2019, includevano partecipanti nazionali da quasi ogni stato, ma anche internazionali provenienti dalla Svizzera, dal Belgio, dal Canada e altri ancora.

Fonte: Comunicato stampa Gold Coast Quarter Horse Circuit
Foto: Laurie Stewart (Ocala, Florida) & Suddenly Goodtherapy, Foto di Cody Parmenter Photography

| HSJ

Seguici su Instagram: @horseshowjumping.tv
Seguici su Facebook: @horseshowjumping.tv

facebook

Centri Ippici

facebook