Ellicia Edgar, Jeffrey Fields e Harley Brown primeggiano nel CSI4* di Thermal, al Desert Horse Park

Advertisement
desert horse park

Thermal (CA) – Ieri, giovedì 18 marzo, Igor K e l’amazzone irlandese Ellicia Edgar hanno conquistato il primo posto nella Welcome Speed da 5.000 dollari sponsorizzata da Smartpak in questa ultima tappa del Desert Circuit al Desert Horse Park.
Il migliore dei 34 iscritti che hanno affrontato il percorso della chef de piste Maria Azevedo (BRA) è stato appunto Igor K, che ha fermato il cronometro dopo soli 64.634 secondi, stabilendo il tempo più veloce della categoria. La Edgar (Parkland County, AB, CAN) ha importato il cavallo dall’Olanda. Lei e suo marito hanno un allevamento e un’attività di vendita in Canada nella loro Valleyfield Farm e vengono al Desert Horse Park da anni, dicono infatti che è un ottimo posto dove gareggiare e dove far crescere e far fare esperienza ai giovani cavalli. L’amazzone ha dichiarato di puntare alla categoria da $25.000 da 1.40m di sabato 20 marzo, per concludere al meglio la stagione.
Mr. Miracle Man ha realizzato un giro straordinario, il più veloce tra tutti i 108 iscritti nella 1.30m Open Jumper sponsorizzata da Equine Trading Company e Red Top Farm. Montato da Jeffrey Fields (Redwood City, CA) e di proprietà della famiglia Kehring.
S&L Remember My Name e Raymond Texel sono arrivati secondi e Carma Z con Harley Brown nel tack ha completato i il podio di questa categoria.
Per quanto riguarda la 1,40m Open Jumper sponsorizzata da Premier Rehabilitation & Retirement, Harley Brown (Redwood City, CA) e Quidam’s Rose, di proprietà di Caroline Burke, sono finiti in cima alla classifica della categoria. Brown è stato in grado di togliere quattro secondi dal tempo migliore fino a quel momento, superando Francie Nilforushan e My Love Carthago, aggiudicandosi così la vittoria.
Brown ha dichiarato sia un vero onore trovarsi al Desert Horse Park e che l’organizzatore, Steve Hankins, e il suo gruppo stiano facendo un ottimo lavoro nella gestione dell’evento.Non ci resta che attendere i risultati nelle main classes dei prossimi giorni.
fonte: press release desert horse park
HSJ ©

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo