Cesena. Inizia stasera al Savio la stagione estiva

Cesena.jpg

Buonasera Cesena e auguri di una lieta stagione estiva che finalmente torni a far respirare quella speciale atmosfera alla moltitudine di appassionati abituati a trascorrere piacevoli serate all'ippodromo cesenate.
Venerdì 2 luglio 2021 ore 20.10 i cavalli della prima corsa dietro le ali dell'autostart a dare il via alla lunga estate al Savio tra corse e collaterale sapentemente allestito, come sempre, dalla Società HippoGroup Cesenate che gestisce l'impianto. La chicca di questa prima serata la ritroviamo nel centrale Premio Equos un TQQ per cavalli di 5 anni ed oltre con partenza ai nastri.
Al via si presenteranno in 18 con TYL ETOILE con Filippo Monti da sola all'terzo e ultimo nastro a cercare di recuperare velocemente terreno. Tra i cavalli in prima fila spiccano i nomi di VAN HELSING FONT e ZICO mentre sotto osservazione dalle seconde linee in prospettiva TQQ occhio a ZABUL FI pilotato da Gocciadoro e chance vengono date alla 5 anni AMERIQUE CLEMAR con in sediolo V.P. Dell'Annuziata  Sempre avanzando dalle retrovie potrebbe inserirsi USQUE DL interpretato da Loccisano stante l'appiedamento di Manuel Pistone. Un vero rebus per quanti si vorranno cimentare nella lunga giocata e che potrebbe riservare più di una sorpresa in arrivo come spesso accade facendo vacillare qualsiasi pronostico. Sette in totale le corse previste con l'ultima alle ore 23:35 il tutto con un collaterale niente e con l'immancabile. data la serata, speciale menù del tifoso servito all'Hipporestaurant La Tenda. (Brudel) 

Phninuzzu86.altervista.org 

facebook

Centri Ippici

facebook