Cassio Rivetti e Alanine de Vains vittoriosi nella 1.40m del CSI3* di Thermal

Advertisement
Photo Phelps Tori Bilas

Il CSI3*  di Thermal (Florida), presentato da Marshall & Sterling, ha preso il via giovedì al Desert International Horse Park. L’evento clou del secondo giorno di gara della National Sunshine Series è stata la 1.40m, sponsorizzata da VitaFlex, dove 32 binomi hanno gareggiato per la vittoria nella competizione a due fasi. Il brasiliano Cassio Rivetti ha dimostrato di essere il migliore in sella ad Alanine De Vains, superando Jamie Taylor e Cocoliche di Greenhill Z di soli 3 decimi di portando a casa il primo posto.

Al decimo posto nell’ordine di partenza del barrage, l’australiano Matt Williams ha imposto il tempo iniziale da battere sul suo Yandoo Pennsylvania, tagliando il traguardo in 26,78 secondi, ottenendo infine il quarto posto.
Klee Hellerman (USA) è stato il primo a migliorare il tempo, fermando il cronometro dopo 26,52 secondi senza errori con BP Wakita, di proprietà di Trefoil Farm LLC.
Non sarebbero rimasti in testa a lungo. Quando Rivetti è entrato nell’arena con Alanine De Vains di Lindemann Barnett Sporthorses la situazione si è ribaltata nuovamente. La cavalla di 11 anni Selle Francais ha finito il giro in un tempo fulmineo di 24,63 secondi.
L’unica combinazione che si è avvicinata alla Rivetti è stata quella formata da Taylor e Spyglass Hill’s Cocoliche of Greenhill Z. Taylor si è piazzata così al secondo posto, mentre Hellerman ha completato la top 3.

Phelps Media Group – Desert Horse Park | Photo Phelps Tori Bilas – Cassio Rivetti and Alanine de Vains

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo