Capannelle. Designati i finalisti del Derby del Trotto e Oaks.

Goccia.jpg

Visto quanto mostrato dalla pista chi ne esce da abile stratega al termine delle batterie del Derby e delle Oaks è Alessandro Gocciadoro. Il guidatore di Noceto si è affermato in 3 delle 4 prove del Derby sbagliando solo in sediolo a Cash Top andato in rottura sul rettilineo finale della seconda batteria.
Per quanto mostrato nelle Oaks fuori corsa nella prima prova in sediolo a Cleopatra LL, assente nella seconda, vttorioso il "Goccia" con Clarissa nella terza batteria e seconda posizione nell'ultima in sulky a Credit Cash As. Va infine rilevato che il Team Gocciadoro porta nella finale del Derby 5 cavalli ed altrettanti in quella delle Oaks. Di seguito l'elenco dei cavalli che hanno guadagnato la finale delle due prestigiose manifestazioni di trotto in programma a Capannelle domenica 10 ottobre.

DERBY DEL TROTTO: Cash Maker, Colbert WF, Charmant de Zack,Condor Pasa Gar, Colibry Jet, Catman di Celle,Cronos degli Dei,Corazion Bar. Callmethe Breeze,Capital Mail, Chuky Roc, Canto dei Venti.

OAKS DEL TROTTO: Coco Chanel Effe,Collier,Calypso di Poggio,CrystalPan,Clarissa,Crystal RL,Cilesia Pit,Credit Cash As, Calenta,Caramel Club,Cash Bank Bigi,Chloe Bar.

Sarà importante verificare chi dei finalisti riuscirà a conservare il migliore stato di forma nei 20 giorni che mancano. Certo che se saranno in tanti a presentarsi al top sarà realmente un gran bel vedere con lotta molto incerta. Cosa questa che non guasterà minimamente per lo spettacolo. Anzi. (Brudel) 

Ph visarno.it 

 

 

facebook

Centri Ippici

facebook