Capannelle. 138° Derby Italiano a porte semi-aperte.

Advertisement
Ippodromo Capannelle 2

Domenica 23 maggio l’ippodromo romano definito  “la casa del galoppo“ aprirà i suoi cancelli per accogliere solo una parte di pubblico, quello che in prevendita si sarà munito del prezioso tagliando d’ingresso per assistere al Derby Day.
Non sarà quella grande festa di cappellini e abiti firmati che per anni hanno riempito di foto le pagine patinate dei settimanali ma un qualcosa che avrà toni più contenuti seppur carichi di identica allegria come si richiede ad una festa tra amici.
Vecchi e nuovi volti che si ritroveranno magari vicini al tondino a rarccontarsi di episodi vissuti in quel magico luogo proprio nel giorno del Nastro Azzurro. Un ritorno alla auspicata normalità con naturali ringraziamenti espressi da Elio Pautasso :“ “Per il gran lavoro svolto dobbiamo ringraziare il Sottosegretario del Mipaaf Battistoni che si è impegnato a fondo per tracciare le linee guida del protocollo necessarie per una riapertura in totale sicurezza.“ Così il Presidente di Federippodromi e Direttore generale Hippogroup Roma Capannelle che nel contempo ha dato notizia sul come si sarebbe proceduto per favorire e determinare l’ingresso nell’ippodromo. Sarà quindi necessario per quanti vorranno assistere da vicino all’evento di galoppo più atteso da romani e non  collegarsi on line al sito di Capannelle dove sarà acquistabile il tagliando d’ingresso che permetterà di assistere alla giornata del Derby di galoppo. Vendita che proseguirà fino al raggiungimento di quella percentuale di spettatori ben determinata dallo stesso Ministero. Affrettarsi a questo punto per guadagnare il prezioso tagliando sembra quanto mai opportuno. #capannellemonamour  (Brudel) Ph roma.repubblica.it 
HSJ © | Instagram: @horseshowjumping.tv ; Facebook: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo