Campioni olimpici si dirigono a Hickstead per l'evento inaugurale della Premier League di dressage

I.C.E. Horseboxes All England Dressage Festival (c) JulianPortch.com  .jpg

Le campionesse olimpiche Fiona Bigwood e Emile Faurie saranno tra i partecipanti dell'I.C.E Horseboxes All England Dressage Festival a Hickstead che si terrà dal 21 al 23 maggio 2021.

Altri cavalieri di dressage che prenderanno parte a questo spettacolo della British Dressage Premier League includono le stelle internazionali Louise Bell, Lara Butler, Tom Goode, Sune Hansen, Dane Rawlins, Anna Ross, Daniel Watson e Alice Oppenheimer.  

È il primo concorso di Dressage britannico a svolgersi nell'area principale di Hickstead, dopo la chiusura del sito originale di Dressage di Hickstead.

L'amazone del West Sussex Sarah Millis, che sarà in gara, ha commentato: "Gli show della Premier League sono fondamentali per lo sviluppo dei cavalli, forniscono loro esperienza su un palcoscenico più grande. Hickstead è un nome iconico all'interno dello sport equestre, e sono molto entusiasta di gareggiare al prossimo show della Premier League".

L'evento prevederà categorie da Advanced Medium fino a Grand Prix, insieme a Shearwater e alle qualificazioni per il British Dressage International Young Horse più categorie giovanili FEI per Pony e Under 25. Saranno due gli eventi più importanti di questi giorni: il LeMieux Grand Prix, la categoria principale di sabato, e il  I.C.E. Horseboxes FEI Grand Prix Special di domenica pomeriggio.

Mentre lo spettacolo si svolgerà a porte chiuse, le riprese dalla Coldstream Arena saranno trasmesse in diretta su ClipMyHorse.TV e su Hickstead.TV.

Press Release I.C.E. Horseboxes All England Dressage Festival | Foto (c) JulianPortch.com

HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv ; Facebook: @horseshowjumping.tv

facebook

Centri Ippici

facebook