CSIO3* Vilamoura: vince l'Irlanda, Italia seconda ex equo con la Svizzera

Vilamoura Equestrian Centre_.preview.jpg

Si è tenuta ieri, domenica 21 novembre, la Coppa delle Nazioni dello CSIO3* di Vilamoura che ha vistro ben 17 nazioni sull'ordine di partenza.
Di questa è stata la squadra irlandese ha portare a casa la vittoria.
Il team, capitanato da Michael Blake, formato da Anthony Condon su Sfs Vincomte (4/0) , Jack Ryan su Bbs Mcgregor (4/0), Shane Breen in sella a Lady Star Van Dorperheide (8/4) e Trevor Breen con Highland President (0/0), ha chiuso questa Nations Cup con 8 penalità totali, conquistando il primo gradino del podio.

LA squadra degli azzurri schierata dal capo equipe Marco Porro era composto da Piergiorgio Bucci con Carpe Diem J&F Champblanc (0/0), Marta Bottanelli su Acheo di San Patrignano (5/0), dall'appuntato scelto Massimo Grossato con D Mark 2 (4/4) e da Antonio Alfonso
con Harrie (4/8). Il team ha totalizzato 12 penalità complessive conquistando un secondo posto ex equo con la Svizzera alle spalle dell’Irlanda dopo aver chiuso la prima manche in testa con 8 penalità insieme a
Francia, Irlanda, Paesi Passi e Svizzera.
La squadra Svizzera era composta da Romain Duguet su Calder (5/8), Edwin Smits su Farezzo (0/0), Edouard Schmitz su Quno (4/4) e Barbara Schnieper in sella a Quick Fire (4/0).

A completare la top 5 rispettivamente le squadre dell'Olanda e della Francia.

Classifica completa qui: https://online.equipe.com/en/competitions/44109


HSJ

facebook

Centri Ippici

facebook