CSI3*-W Varsavia: il Lituano Andrius Petrovas vince il Big Round il primo giorno del Cavaliada Tour

Andrius Petrovas (c) Cavaliada Tour.jpg

Il Big Round di giovedì, la prima qualificazione per il Grand Prix, ha visto 66 binomi sulla lista di partenza. Il percorso ha certamente favorito un giro fluido, ma la curva stretta prima della combinazione MTP Group è risultata la chiave di volta per la vittoria. 14 cavalieri hanno tagliato il traguardo senza penalità ed il vincitore è stato il cavaliere Lituano Andrius Petrovas in sella a GIGOLLO, l'unico a finire il giro in meno di un minuto.
Vedremo in vincitore della big class di ieri in molte competizioni questo weekend, compresa la Puissance di oggi.
Il secondo posto è andato al greco Aggelos Touloupis in sella a LORD MEXX, mentrw Dawid Kubiak con ESTORIL FORTUNA ha chiuso il podio conquistando il terzo posto della classifica.
Il livello del Big Round di oggi ha dimostrato che possiamo aspettarci un'incredibile sfida nelle due categorie più importanti dell'evento valevoli per la FEI Ranking così come per il CAVALIADA Tour.
Tutti i risultati sono disponibili qui: https://zawodykonne.com/zawody/tarantevents/tour/800/10159

Patrycja Matyjasik (POL) con la femmina di 10 anni Kalila J ha vinto il CSI1* Small Round. La vittoria nel Middle Round (130 cm) è andata al lituano Matas Petraitis su Heineken.

Guarda l'evento online su www.live.cavaliada.pl

Press Cavaliada Tour | Foto (c) Cavaliada Tour

facebook

Centri Ippici

facebook