L'asta virtuale di Horsepower Gala inizia oggi!

AA612F27-5031-4A8F-AC64-36EE7C2753EA.jpeg

Robb Report, con le sue 17 edizioni internazionali, è sinonimo in tutto il mondo di ricchezza, lusso e del “meglio del meglio”. Presenterà il suo secondo Horsepower Gala annuale, ospitato da Frank e Monica McCourt. The Horsepower Gala raccoglie fondi e ha l’obiettivo di aumentare la consapevolezza sui problemi dell'abuso, dell'incuria e della macellazione dei cavalli.

I partecipanti virtuali non solo prenderanno parte all’asta online, che avrà inizio oggi e offrirà numerosi articoli di lusso ed esperienze da non perdere, ma anche allo spettacolo virtuale del 18 febbraio 2021, che ospiterà una speciale performance musicale dell'artista Gloria Gaynor, vincitrice del Grammy Award.

I proventi dell'asta andranno a beneficio della EQUUS Foundation, un ente di beneficenza pubblico istituito nel 2002, l'unico a livello nazionale che si occupa del benessere degli animali negli Stati Uniti e dedicato al 100% alla protezione dei cavalli americani e al rafforzamento del legame tra persone e cavalli. Lynn Coakley, Presidente della EQUUS Foundation, ha dichiarato: "La EQUUS Foundation è onorata di essere l'unico beneficiario del Gala e dell'asta Horsepower, ed è grata a Robb Report per la loro dedizione alla protezione dei cavalli".

Phelps Media Group, Inc.

facebook

Centri Ippici

facebook