Arabian horses: We, Women - Ally Nelson

Ally Nelson We Women_.JPG

Il mio nome è Ally Nelson, vivo a Scottsdale, in Arizona, e sono nata e cresciuta nel sul della California.
La mia non era una famiglia appassionata del mondo equestre, tuttavita i miei genitori hanno sempre sostenuto i miei sogni e le mie ambizioni instillando una forte etica del lavoro in me.
Da piccola la mia amica pià cara aveva dei cavalli arabi e io ero attratta in modo incontrollabile dalle scuderie.
All'età di 11 anni i miei genitori hanno accettato che questa non fosse solo una fase della vita per me, dunque mi hanno comprato il mio primo cavallo da esposizione e non sono mai più tornata indietro.
Durante tutta la mia infanzia ho gareggiato in molte competizioni con molti cavalli Arabi e Mezzi Arabi, mi sono anche dilettata un po' nell'halter.
Ho frequentato il college a Los Angeles con spcializzazione in Animal Scienze and Marketing, che mi ha portato esattamente dove sono ora.
Attualmente possiedo la Ally Nelson PR, una società di marketing che assiste gli allevatori di cavalli Arabi in tutto il mondo con le sue strategie di marketing annue.
Insieme a ANPR ho gestito la fattoria Sahara Scottsdale, un allevamento di circa 150 cavalli Arabi, stalloni molto importante e una media di 35 puledri all'anno.
Mi sono sempre approcciata ai cavalli Arabi con grande curiosità e rispetto! E' molto importante non dimenticare quello che ci ha permesso di arrivare fino a qui, il cavallo!
I titoli e i trofei non ti portano così lontano, sono le radici della passione per i cavalli Arabi a darti tutto ciò che ti serve per rimanere in questa meravigliosa indrustria!
Non sono mai stata una che guardava le proprie ambizioni e la propria carriera in senso uomo contro donna. So che se mi applico e faccio del mio meglio, avrò successo.
Penso che la qualità più importante per avere successo sia la passione. Se siete appassionati di un progetto particolare, tu e quel progetto spenderete!
Credo anche che sia molto importante rimanere umili, apprezzare il successo ma anche non aver timore di chiedere aiuto quando se ne ha necessità.
Mi piacerebbe molto pensare che noi, in quanto donne, stiamo aprendo la strada alle future generazioni. Insieme siamo più forti e io sarà semore aperta ad aiutare chi verrà dopo di me così come i miei mentori hanno aiutato me lungo la strada.

Alle future generazioni di giovani donne vorrei dire:

Ragazze, il lavoro duro paga sempre alla fine, focalizzatevi sul vostro percorso e sui vostri obiettivi futuri, continuate a far crescere la vostra passione e rimanete umili. Questa industria è straordinaria ed eccitante, godetevi tutto quello che di bello vi offrirà di volta in volta, ma non permettetele di dettare il vostro percorso. Alla fine tutto sta nell'amore che avete verso i cavalli Arabi.

Testo e progetto di Giorgia Mauri per Tutto Arabi Magazine |
HSJ
|
Instagram: @horseshowjumping.tv | Facebook: @horseshowjumping.tv

facebook

Centri Ippici

facebook