2021 Southeast Medal Finals penultimo giorno di gara si concentra sul divertimento

Advertisement
Photo Phelps Olivia Airhart 0

Il penultimo giorno di gara al 2021 Southeast Medal Finals si è concentrato sul divertimento. I cavalieri di salto a ostacoli si sono lanciati sperando vincere la competizione presentata da The Adams Group eXperience di eXp Realty. Stephanie Cook e Lord Arthur 1916 hanno eseguito un’incredibile performance nel Gran Premio reclamando il primo premio, mentre Gretchen Swanson, Macie Sousa e Mina Godden hanno messo in campo i loro migliori sforzi collettivi per vincere la sfida a squadre, presentata da Tenney’s Custom Saddlery.
Le coppie di cavalli e cavalieri si sono allineate nel Grand Prix Ring nella speranza di raccogliere il maggior numero di punti per vincere il premio di 2.000 dollari. Aperto ai cavalieri di tutte le età e livelli, ai concorrenti sono stati assegnati 50 secondi per fare il proprio percorso con l’obiettivo di accumulare il maggior numero di punti. Ad ogni ostacolo era stato assegnato un valore basato sul grado di difficoltà, i cavalieri potevano saltare ogni ostacolo non più di due volte e in entrambe le direzioni. Alla fine è stata la Cook a portare a casa il gran premio su una dei suoi tre cavalli iscritti nella cateoria, Lord Arthur 1916, stallone Holsteiner di 13 anni della Lionsway Farm.
Con il vantaggio di pianificare ed eseguire più percorsi, il primo giro della Cook a bordo di Vulco Monaco ha tenuto brevemente il comando con un punteggio di 990. Il nativo del Tennessee ha stabilito il suo turno vincente con Lord Arthur 1916, segnando un punteggio di 1260. Il suo giro finale a bordo di Augusto ha prodotto un punteggio di 1110, che sarebbe stato sufficiente per ottenere il quarto posto. Il dilettante altamente competitivo è un concorrente frequente nel circuito della costa orientale e ha collezionato innumerevoli vittorie. Cook ha recentemente intascato due nastri blu a Camp Encour nel $1.000 .95 Mini Prix e nel $1.000 .95 Back To The Beach Welcome.
La gara per il secondo e terzo posto si è ridotta a soli 20 punti di differenza, quando Juliet Johansson e il suo castrone Warmblood di 16 anni, TH Magic, sono saliti al secondo posto con un punteggio di 1190. Dietro c’era Amy Foster che ha pilotato la cavalla nordamericana KWPN di 11 anni di Abigail Princz, Florentina HF, con un punteggio di 1170.
www.southeastmedalfinals.com | Photo Phelps Olivia Airhart
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo