14^ giornata di galoppo all’Ippodromo Federico Caprilli il 27 agosto

Advertisement
Corse al galoppo in notturna

Martedì 27 agosto, l’Ippodromo Federico Caprilli di Livorno ospiterà la 14^ giornata di corse al galoppo della stagione estiva, con un programma di cinque corse per tutti gli appassionati. L’inizio delle competizioni è previsto per le ore 21:05, sotto i riflettori notturni che renderanno ancora più suggestivo l’evento.

Il convegno si aprirà con il “Premio Milena”, una corsa handicap ad invito riservata a cavalli di 3 anni ed oltre, su una distanza di 1950 metri. Tra i partecipanti, spiccano nomi come Mr Coalville, Alma Hera e Timba Reel, tutti in lotta per il ricco montepremi di 6.000 euro.

Alle 21:40 seguirà il “Premio Viso Pallido”, un’altra corsa handicap, questa volta dedicata ai cavalli di 3 anni, sempre sulla distanza di 1950 metri. Tra i favoriti, si segnalano Krapfen e Wind Runner, entrambi in ottima forma e pronti a contendersi la vittoria.

La terza corsa, il “Premio Stazione Leopolda”, prenderà il via alle 22:15. Si tratta di un handicap di minima su 1000 metri, che vedrà competere cavalli esperti come Impressive e Sopran Marjorie, per un montepremi complessivo di 4.400 euro.

Alle 22:50 sarà la volta del “Premio Musicante di Breme”, un’altra corsa handicap per cavalli di 3 anni, su una distanza di 1350 metri. Occhi puntati su Evaporation e Anonymous Guest, due dei principali contendenti.

Infine, la serata si chiuderà con il “Premio Ortrud”, una corsa di vendere per cavalli di 2 anni, su 1500 metri. Sarà una gara aperta, con giovani promesse come Fire Desert e Gold History pronte a dimostrare il loro valore.

L’ippodromo sarà nuovamente protagonista di nuovi eventi nelle giornate di venerdì 30 agosto e domenica 1 settembre, con altre entusiasmanti corse al galoppo.

Fonte Comunicato Enrico Querci

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo