11 dei primi 12 della classifica LGCT saranno presenti alle finali di stagione a Šamorín

Advertisement
LGCT 5

L’eroica formazione per le finali della stagione 2021 del Longines Global Champions Tour di Šamorín presenterà 11 dei primi 12 della classifica di questa stagione del LGCT. I migliori cavalieri del mondo si presenteranno all’ultima tappa del campionato con diversi cavalli contando su 58 atleti un totale di 163 cavalli provenienti da 18 differenti nazioni.
I quattro vincitori di medaglie d’oro olimpiche a Tokyo 2021 saranno in gara questo fine settimana con i loro cavalli di punta:
Ben Maher su Explosion W
Peder Fredricson su H&M All In
Malin Bayard-Johnsson su H&M Indiana
Henrik von Eckermann su King Edward
Cavalli e cavalieri dovranno essere al massimo della forma all’X-Bionic Sphere dal 21 al 23 ottobre, poiché il livello della competizione salirà di una tacca per l’ultimo evento della stagione in cui sarà incoronato il campione dei campioni del 2021.
Le finali di stagione si preannunciano uno spettacolo imperdibile, ci verrà riproposta la stessa sfida svoltasi a Tokyo tra Peder Fredricson su H&M All In e Ben Maher su Explosion W.

POSSIBILI CAMBIAMENTI NELLA CLASSIFICA
Fredricson, al primo posto con 249 punti, dovrà ottenere un posto nella top 10 per conquistare la vittoria del suo primo titolo LGCT.
Per quanto riguarda Maher, dovrebbe vincere il Gran Premio LGCT di Samorin e vedere Fredricson all’11° posto o più in basso per riuscire a vincere il suo terzo titolo consecutivo dopo le vittorie del 2018 e del 2019.
Tra i più importanti cavalli del panorama equestre internazionale saranno presenti questa settimana, tra questi Dominator 2000 Z, Cool Feeling, Beauville Z, Fellow Castlefield, Claire Z, Deluxe van T & L, Vitiki, Hello Jefferson e molti altri che si godranno le magnifiche strutture dell’X-Bionic Sphere in questo suo primo evento indoor. Olivier Robert, Edwina Tops-Alexander, Christian Ahlmann, Spencer Smith, Max Kühner, Bart Bles, Denis Lynch e Harrie Smolders saranno tutti in lotta per un posto nella top 5 in questa prestigiosa battaglia di campionato.
Le prime gare cominceranno alle 15.25 di oggi (ora locale) e si concluderà con la 1st competition del GCL di Samorin alle 18.30.
MAGGIORI INFORMAZIONI QUI

Longines Global Champions Tour – Contatto media Floss Bish.Jones

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo