LGCT Madrid pronta a dare il via alle tappe europee della stagione 2021

Advertisement
LGCTMadridCSI5

I migliori cavalieri del mondo continueranno la loro stagione del Longines Global Champions Tour a Madrid il mese prossimo nel bellissimo Club de Campo Villa de Madrid. Per tre giorni i fan potranno assistere a un’abbagliante esibizione di sport e intrattenimento di altissimo livello. Dal 21 al 23 maggio si svolgeranno sei gare Longines Ranking CSI5*, tra cui l’LGCT Grand Prix of Madrid e due gare a squadre GCL, con un montepremi totale di oltre 900.000 euro.
Con la sicurezza come priorità numero uno, gli organizzatori continuano a lavorare a stretto contatto con le autorità locali e nazionali, nonché con l’organo di governo della FEI, per garantire che l’evento segua rigorosi protocolli sanitari secondo i regolamenti COVID-19 e EHV-1. Un elenco dettagliato delle misure di biosicurezza in atto sarà disponibile presto.
L’intero evento sarà trasmesso in diretta su GCTV con il commento e l’analisi di esperti che garantiranno agli appassionati di salto ostacoli di tutto il mondo di seguire i loro cavalieri e cavalli preferiti per tutta la durata dell’evento.
A dare il via a una galoppata a tavoletta attraverso le principali città europee, Madrid è una capitale di importanza mondiale che brulica di raffinatezza ed energia. L’esclusivo country club di Madrid, il Club de Campo Villa de Madrid, ospiterà la serie LGCT nel suo centro equestre sulla splendida arena in erba.
Biglietti limitati saranno resi disponibili a tempo debito, mentre l’elenco completo dei partecipanti seguirà a breve.
Fonte: press release LGCT Madrid
foto: LGCT Madrid
HSJ 
Seguici su Instagram: @horseshowjumping.tv
Seguici su Facebook: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo