Diriyah Equestrian Festival

Diriyah Equestrian Festival - Week 2 CSI4*-W, ottimo risultato per Natale Chiaudani e Simone Coata.
Ha avuto inizio la prima giornata di gare del CSI4*-W di Riyadh in occasione della seconda settimana del Diriyah Equestrian Festival.
Partiamo subito con la 1.50m Big Tour Diriyah Gate Development Authority presents che ha visto gli azzurri Natale Chiaudani in sella a Boomerang e Simone Coata in sella a Dalphons V partire molto bene aggiudicarsi rispettivamente la 5^ e la 6^ posizione della classifica entrambi con zero penalità nel tempo di 77.06 secondi per Chiaudani e nel tempo di 80.40 secondi per Coata.
La categoria è stata vinta dal binomio di casa formato da Abdullah Alsharbatly e Gain Line (0/73.66”) seguito dal connazionale Waled Alghamdi con Cenieta (0/75.65”) in seconda posizione e dall’emirato arabo Ali Hamad Al Kirbi con Baloucenta (0/76.34”) in terza posizione.
Ad aprire la prima giornata di gare è stata invece la 1.20 m nadec presents small tour che ha visto sul podio tre cavalieri di casa e cioè: in prima posizione Bander Binmahfouz in sella a Navarro UK (0-0/27.99”), in seconda posizione Bader Mohammed Alfar con Nina Rite E Z (0-0/28.06”) e, in terza posizione, Abdullah Abdul Aziz Al Alsheik con Ceres van de Zonnehoeve (0-0/28.25”).
Per quanto riguarda l’azzurro Antonio Muruzzu in sella a Tina d’Ete purtroppo c’è stata l’eliminazione.
A seguire, nella 1.35m FBH Stables presents medium tour, podio nuovamente conquistato dai binomi di casa con la prima posizione per Khaled Abdulrhman Almobty in sella a Grunnerger Kwiebus (0-0/26.40”), seconda posizione per Abdelkarim Abbar con Ziezo (0-0/27.28”) e, terza posizione per Mohamed Almalki con Aukland (0-0/28.83”).
A bloccare la classifica dell’Arabia Saudita è stato il cavaliere italiano Natale Chiaudani con Beau Limit che, ad un passo da podio, si è aggiudicato la 4^ posizione con zero penalità nel tempo di 28.92 secondi in seconda fase.
MS

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook