CAVALIADA Poznań si terrà alla Fiera internazionale di Poznań dal 28 novembre al 1 dicembre.

Dani G. Waldman (ISR) & Lizziemary..jpg

Per la decima volta un grande festival equestre noto come CAVALIADA Poznań si terrà alla Fiera internazionale di Poznań dal 28 novembre al 1 dicembre.

Più di 300 cavalieri provenienti da 34 paesi e più di 500 cavalli prenderanno parte a gare di salto in cui il montepremi ammonta a PLN 900.000. La line-up è piena di concorrenti di livello mondiale, come il cinque volte vincitore olimpico Michael Whitaker (GBR), squadra campione del mondo ed Europa, medaglia d'argento ai Giochi Olimpici di Londra Jur Vrieling (NED), due volte vincitore del CAVALIADA Poznań Grand Prix Felix Hassmann (GER), vincitore del concorso Grand Prix più premiato al mondo che si è tenuto all'interno del Rolex Grand Slam Sameh El Dahan (EGY), Andrew Kocher (USA) o Kristaps Neretnieks (LAT). Appariranno anche i migliori cavalieri polacchi: tre medaglie dei campionati polacchi di quest'anno: Wojciech Wojcianiec, Michał Kaźmierczak e Krzysztof Ludwiczak, nonché il leader della classifica PZJ, quattro volte campione polacco, sei volte vincitore della serie CAVALIADA Tour Jarosław Skrzyczyński.

Tra gli iscritti ci sono 5 cavalieri della classifica FEI TOP 100, 5 cavalieri classificati nella TOP 10 della Lega centroeuropea della Coppa del mondo e 6 binomi nella Top 10 delle classifiche olimpiche del Gruppo C. Non dimentichiamo che la battaglia per ottenere un posto ai Giochi olimpici dura solo fino alla fine dell'anno. Per questo motivo, CAVALIADA a Poznań è un passo importante sulla strada per Tokyo per tutti. Due concorsi saranno cruciali: il Big Round di venerdì per il premio MTP Group con il patrocinio di Horse & Business Magazine, incluso nella classifica di Longines, CAVALIADA Tour e le classifiche olimpiche, nonché il Gran Premio di domenica per l'assegnazione del Presidente della PKO Bank Polski, con il patrocinio del Presidente della Città di Poznań, dove il vincitore otterrà fino a 100 punti per la classifica olimpica, 100 punti per la classifica Longines, nonché punti per la Lega centro europea delel classifiche dei Mondiali e dei CAVALIADA Tour, oltre al premio in denaro.

Vale la pena prestare attenzione ai seguenti binomi: leader del gruppo C Kristaps Neretnieks dalla Lettonia con Moon Ray, Wojciech Wojcianiec con Chintablue (3 ° posto), Andrzej Opłatek con Stakkatan (4 ° posto), Paul-Richard Argus dall'Estonia con Renessin (5 ° posto), Jan Bobik con Chacco Amicor (6 ° posto) e Maksymilian Wecht con Quinchell (8 ° posto).
Anche la competizione Round medio (140 - 145 cm) promette di essere molto interessante. Sabato si concluderà con due gare di classifica Longines (montepremi di 100.000 PLN ciascuno); un classico con playoff e il concorso Speed ​​& Music preferito dal pubblico per l'assegnazione del Maresciallo della Regione Wielkopolska con il patrocinio di Radio ESKA. L'agenda sarà completata dalla competizione Puissance per l'assegnazione del Gruppo MTP con il patrocinio di Telewizja Polska S.A. Questa volta la competizione è stata programmata per venerdì sera. Il CSI 4 * -W presenterà anche competizioni Round Small (135 cm).
CAVALIADA Poznań ospita anche gare CSI per cavalli giovani (6 e 7 anni) e CSI1 * che vanno da 120 a 135 cm. La maggior parte di loro si svolgerà nell'Arena B. Quest'anno, tuttavia, i binomi che partecipano a concorsi a una stella potranno competere due volte; prima giovedì sera durante la competizione WECHTA Venus vs. Mars, poi sabato nelle finali delle competizioni a una stella.
L'evento di salto ostacoli sarà integrato da CAVALIADA Future - concorsi per bambini in sella a pony tradizionalmente tenuti per l'assegnazione di PKO Bank Polski con il patrocinio di Torpol. Saremo in grado di incontrare i bambini più piccoli tre volte: durante la competizione del sabato alle 10:45, nella staffetta della sera in cui i bambini si sfideranno in una squadra con concorrenti adulti e durante le finali della competizione di domenica alle 10 : 20
I biglietti sono ancora disponibili il giovedì e la domenica e possono essere acquistati su www.tobilet.pl
Maggiori informazioni sono disponibili su www.cavaliada.pl

nella foto Dani G. Waldman e Lizziemary

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook