WIHS ritorna al Capital One Arena nel 2020

laura Kraut..jpg

Washington, DC - Il Washington International Horse Show (WIHS), presentato da MARS Equestrian ™, è lieto di annunciare che lo storico spettacolo dedicato ai cavalli della durata di ben sei giorni, tornerà alla Capital One Arena nel 2020 dal 20 al 25 ottobre.
Inoltre, il team WIHS sta già lavorando a stretto contatto con la leadership di Capital One Arena sui piani per il 2021 e oltre, che includono una rinnovata partnership di tre stagioni con Longines, sponsor principale della Longines FEI Jumping World Cup ™ di Washington. Il WIHS Regional Horse Show continuerà a tenersi presso il Centro ippico Prince George la settimana precedente al WIHS con aggiornamenti pianificati per le strutture e la programmazione.

"Vogliamo ringraziare i nostri generosi sponsor, fornitori e donatori che sono stati parte integrante del successo del nostro evento del 2019", ha dichiarato Vicki Lowell, Presidente di WIHS. “I partecipanti e l'atmosfera dello spettacolo sono stati fantastici quest'anno crescita delle presenze e un gruppo impegnato di fan fedeli e nuovi arrivati. Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare anche l'eccezionale staff, i preziosi partner e il team di Capital One Arena che hanno reso possibile la produzione di questo spettacolo. ”

Con la fine dell'anno i programmi sono già in corso per il 2020 e oltre, WIHS vorrebbe invitare amici e sostenitori a fare una donazione per contribuire a solidificare il futuro dello spettacolo. Le donazioni, grandi o piccole, svolgono un ruolo sempre più integrale nel successo di WIHS poiché il costo, la complessità e la sfida della messa in scena dell'evento aumentano ogni anno. Aiuta WIHS a rimanere uno degli spettacoli di cavalli metropolitani più preziosi al mondo.

nela foto: Laura Kraut e Fleurette, vincitrici della Longines FEI Jumping World Cup ™ 2019 di Washington, presentata da Events DC per la President's Cup. Foto di Alden Corrigan Media

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook