Grande Ben Maher con Explosion W a LGCT Rome, conquistano il loro secondo GP LGCT consecutivo nella Città Eterna

ben maher.jpg

La vittoria ha portato la medaglia d'oro olimpica britannica in testa alla classifica generale del campionato LGCT nello sprint finale per la finale del 2019 a New York alla fine di questo mese.

Ben è solo 11 punti avanti rispetto a Pieter Devos (BEL) seguita da Daniel Deusser (GER).
Entusiasta ha dichiarato: “Roma è stato un concorso fortunato per me negli ultimi due anni con Explosion. Oggi è stato un grande Gran Premio con pochi percorsi netti. Sono molto felice e ora e mi godrò la vittoria del Grand Prix. ”
Il risultato del Gran Premio LGCT di ieri ha visto anche Marlon Monolo Zanotelli (BRA) e VDL Edgar M piazzarsi secondi e assicurarsi un biglietto d'oro per il LG Grand Super Prix ai GC Playoff nell'O2 Arena di Praga a novembre.
Bene Luca Marziani su Tokyo du Soleil, quarto.

Dopo il tramonto e sotto luci colorate l'arena si è animata con intrattenimenti da parte dei Lancieri di Montebello e anche i bambini hanno preso parte a una mostra speciale dell'associazione benefica Villa Buon Respiro.

Il Longines Global Champions Tour si trasferirà in Costa Azzurra la prossima settimana per la 17esima tappa del circuito di Ramatuelle / Saint-Tropez.

 

foto Stefano Grasso

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook