Polo: Coppa Italia FISE 2019

Bocconi Polo team.jpg

Si è conclusa brillantemente domenica 11 agosto la stagione di Polo 2019 dell' Argentario Polo Club.
La Prestigiosa Coppa Italia F.I.S.E. 2019 ha visto in finale affrontarsi il team milanese Bocconi contro la squadra El Porteño – La Patrona composta da giocatori
milanesi e romani affiancati come sempre da professionisti argentini.
Nella finalissima c'è stato esito incerto fino all'ultima frazione di gioco quando gli “universitari milanesi” hanno allungato sugli avversari dopo tre tempi in cui le due squadre si erano alternate al comando.
Nelle fila della Bocconi Polo Team, la Signora Ginevra Visconti Bassetti, già campionessa d'Europa 2017, ha visto coronare il suo sogno di aggiudicarsi il prestigioso torneo. Con lei Giacomo Galantino co-capitano e due professionisti argentini Patricio Rattagan e Segundo Cavanagh.
La partita è stata seguita con partecipazione da un folto pubblico che ha tifato per entrambi i contendenti.
Dopo il match, alla premiazione ha presenziato il tecnico federale della Federazione Sport Equestri nonché allenatore della squadra femminile che ha partecipato agli
europei, Franco Piazza, soddisfatto per la buona riuscita della manifestazione.
I giocatori e il pubblico dopo la premiazione hanno festeggiato con una degustazione di prodotti locali come il Pecorino del Caseificio Manciano, i vini della distribuzione maremmana Wine Dreams e una degustazione di olio dell’azienda agricola Macchiabuia di Capalbio, il tutto nell’elegante veranda del ristorante La Vivienda.
L'argentario Polo Club vi da appuntamento al 2020 per un'altra grande stagione di polo

 

com stampa Argentario Polo

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook