In arrivo un altro weekend ricco di appuntamenti.

Sono molti gli eventi in programma che chiuderanno il mese di giugno con un weekend molto intenso a partire da domani 27 giugno a domenica 29 giugno.
Partiamo con la decima delle venti tappe del circuito di Longines Global Champions Tour che, dopo Doha, Città del Messico, Miami, Shanghai, Madrid, Amburgo, Cannes, Stoccolma e l’appena conclusa Cascai-Estoril, questo fine settimana si sposterà a Montecarlo, Principato di Monaco.
A scendere in campo per difendere la bandiera tricolore vedremo: Emanuele Gaudiano che porterà Carlotta 232 e Caspar 232; Alberto Zorzi che porterà Ulane de Coquerie e Danique; e Lucia Le Jeune Vizzini che porterà Cabalgaro Z e Loro Piana Filou de Muze.
In concomitanza con le gare del CSI5* LGCT, in Belgio, precisamente a Knokke, saranno molti gli azzurri che scenderanno in campo per sfidarsi nelle difficili gare del CSI5*/3*/2*; tra loro spiccano i nomi di: Piergiorgio Bucci con Cochello, Casago e Carpe Diem J&F Chamblanc; Lorenzo De Luca con con ben 6 cavalli Soory De l’Hallali, Ensor De Litrange LXII, Scuderia 1918 Halifax Van Het Kluizebos, Dinky Toy Vd Kranenburg, George Z e Malissa De Muze; Filippo Tabarini con Exquise Du Pachis, Karlin Van’t Vennehof e Manou De Muze e Roberto Turchetto con Clarrico, Baron e Adare.
Altrettanto importanti e numerosi saranno gli appuntamenti che si svolgeranno durante le stesse giornate tra cui il CSI4*/2* francese di St.Tropez, il CSI3* ungherese di Budapest, il CSI2* francese di Vichy, il CSI2* spagnolo di Santander e il CSI2* inglese di Wettenhall.

MS

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook