Tutti gli appuntamenti del prossimo weekend.

È in arrivo un altro weekend ricco di importanti appuntamenti internazionali.
L’edizione 2019 del Longines Global Champions Tour continua con l'ottava tappa che, dopo Doha, Città del Messico, Miami Beach, Shanghai, Madrid, Amburgo e Cannes, sbarca in Svezia precisamente a Stoccolma.
Le porte dello Stadio Olimpico della città si apriranno giovedì 13 giugno  e ospiteranno le prime gare di Dressage del CDI4* e di salto ostacoli con la 1.45m LFC International U25 Jumping CSIU25, la 1.45m Volkswagen Stockholm Grand Prix e il Warm Up del CSI5*. Per quanto riguarda le competizioni a squadre Global Champions League, queste si svolgeranno nelle giornate di venerdì e sabato.
In concomitanza con le gare dell’edizione 2019 LGCT, a St.Tropez, inizia la seconda settimana di gare del circuito Hubside Jumping dal 13 giugno con la 1.45m CSI4*Faults&Time (LR) e la 1.40m CSI4* Special Two Phases, fino al 16 giugno.
Anche la Germania sarà occupata il prossimo fine settimana con il CSI2* Longines Balve Optimun di Balve che, come le precedenti due competizioni, inizierà giovedì 13 giugno con la 1.40m Optimum Welcome Prize e con il CSIYH1* concomitante.
Cavalieri e amazzoni di tutto il mondo saranno anche impegnati nel: CSI2* Bonheiden in Belgio, nel CSI2*-W Moscow, Otrada in Russia, nel CSI2*di Kronenberg in Olanda e nel CSI2* di Deauville in Francia.

 

MS

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook